Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?


  • Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io l'ho nero etna ,quando esce dall'autolavaggio tutti mi fanno i complimenti x il colore che con il sole da dei riflessi rossi ed è uno spettacolo guardala.Basta che sia giulietta tutti i colori sono bellissimi .

Confermo che il nero Etna pulito e fantastico. E confermo anche che la Giulietta è bella di qualsiasi colore


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Se poi ci sono in giro tante Giulietta come la tua, poi perdi l'esclusiva...


Sent from my iPhone using Tapatalk
Gli amici del bianco allora mi sa che l'hanno persa da un bel po' :lol2:
 
Re: Nero o grigio chiaro??

Ripeto la giulietta "la fanno" solo bianca, gli altri colori sono errori di verniciatura... :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Gli amici del bianco allora mi sa che l'hanno persa da un bel po' :lol2:

È vero, ma è anche l'unica macchina che non ti stanchi mai di vederla bianca. Il segreto di Giulietta non stà nel colore più adatto a lei, il segreto sono le sue linee semplici ma accattivanti equilibrate sportive e diverse da tutte le altre


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Dunque...non amo le auto bianche per vari motivi e la scarterei a priori come ho già espresso in questa sede ma i gusti son gusti però mi pare che al di là del fatto che può piacere o meno mi sembra che sia un colore che "invecchia" prima degli altri...non parlo dal punto di vista "modaiolo" ma dal lato "tecnico" mi pare che le auto bianche in generale dopo qualche anno risentono più di altre il passare del tempo.Credo sia un colore che va molto curato per mantenerlo vivace. La mia è grigio antracite e mi piace moltissimo l'ho presa usata altrimenti e mi è andata bene però prenderei in considerazione anche il grigio magnesio che è molto bello.
 
Dunque...non amo le auto bianche per vari motivi e la scarterei a priori come ho già espresso in questa sede ma i gusti son gusti però mi pare che al di là del fatto che può piacere o meno mi sembra che sia un colore che "invecchia" prima degli altri...non parlo dal punto di vista "modaiolo" ma dal lato "tecnico" mi pare che le auto bianche in generale dopo qualche anno risentono più di altre il passare del tempo.Credo sia un colore che va molto curato per mantenerlo vivace. La mia è grigio antracite e mi piace moltissimo l'ho presa usata altrimenti e mi è andata bene però prenderei in considerazione anche il grigio magnesio che è molto bello.

Tutte le vernici hanno la stessa protezione


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Allora la mia impressione è dovuta alla mia idiosincrasia per le auto bianche! Evidentemente non mi piacciono nuove e dopo un po' le vedo peggio!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Allora la mia impressione è dovuta alla mia idiosincrasia per le auto bianche! Evidentemente non mi piacciono nuove e dopo un po' le vedo peggio!

Nemmeno a me piacciono le macchine bianche, ma la Giulietta e la 500 la prenderei bianca


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X