Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?


  • Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ce la faccio a me bianca non piace proprio...sarà anche perché tutti i mezzi della ditta dove lavoro sono bianchi, le ambulanze sono bianche ( almeno quelle di una volta) i mezzi delle asl sono bianchi ma la Giuly bianca proprio no! La 500 non la prenderei di nessun colore!
 
Nemmeno a me piacciono le macchine bianche, ma la Giulietta e la 500 la prenderei bianca


Sent from my iPhone using Tapatalk
Molto meglio il tuo nero etna. Sai però che colore mi piacerebbe vedere su Giulietta? Il melanzana della vecchia panda...secondo me ci starebbe bene.
 
Molto meglio il tuo nero etna. Sai però che colore mi piacerebbe vedere su Giulietta? Il melanzana della vecchia panda...secondo me ci starebbe bene.

Nooooo


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Caro Golden, io l'ho presa blu anodizzato...1,4 multiair 170 cv tct exclusive pack sport l'ho ritirata da 10 giorni e ti assicuro che è....cattivissima, anzi una belva...sono entusiata

Esigi le foto!!! Che sei geloso e non ce la vuoi far vedere??? :lol2:


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Sono seriamente indeciso tra il bianco e grigio antracite! Voi quale mi consigliate? il colore che " regge" di piu lo sporco?

La Giulietta è bella di tutti i colori,io osserverei bene gli allestimenti che ora con la my 2014 sono più ricchi ed interessanti,però qui si va fuori argomento........
 
- Informazione Pubblicitaria -
Caro Golden, io l'ho presa blu anodizzato...1,4 multiair 170 cv tct exclusive pack sport l'ho ritirata da 10 giorni e ti assicuro che è....cattivissima, anzi una belva...sono entusiata


Esigi le foto!!! Che sei geloso e non ce la vuoi far vedere??? :lol2:


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Effettivamente du fotine nel garage.........ce la fai vedere?
 
Sei così sicuro? Vuoi fare da cavia? Immolati per il bene del forum!

Vabbè dai, mi presto come cavia. Però se viene bene mettiamo subito mano alla tua...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Nero o grigio chiaro??

Serve la carta gommata? :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Nero o grigio chiaro??

Serve la carta gommata? :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Certo, quello è il tuo compito.... Le rifiniture!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X