Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?


  • Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No, é che li porto molto corti :p

Io mai indeciso, fin dal primo momento: avete per caso capito per quale colore protendevo?



Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Ma così hai svelato che non sei un diciottenne...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ma così hai svelato che non sei un diciottenne...


Sent from my iPhone using Tapatalk

Non è vero, 18enne coi capelli molto corti.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Re: Nero o grigio chiaro??

Laureato giovanissimo caxx già ingegnere a 18 anni, un percorso di studi veramente brillante :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Nero o grigio chiaro??

Laureato giovanissimo caxx già ingegnere a 18 anni, un percorso di studi veramente brillante :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Eh si, l'anno prossimo forse il Nobel :)

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Aggioramento!!
ho visto una giulietta grigio magnesio: SPETTACOLARE!!
Siccome voglio comunque mettere il tetto panoramico, con il grigio magnesio ci sta?
Classifica momentanea:
1) Grigio Magnesio;
2) Bianco;
3) Grigio Antracite.
Ps la mia ragazza mi ha detto che ,nonostante i miei 26 anni , se prendo la macchina grigia sono un vecchio dentro ahahahah
 
Aggioramento!!
ho visto una giulietta grigio magnesio: SPETTACOLARE!!
Siccome voglio comunque mettere il tetto panoramico, con il grigio magnesio ci sta?
Classifica momentanea:
1) Grigio Magnesio;
2) Bianco;
3) Grigio Antracite.
Ps la mia ragazza mi ha detto che ,nonostante i miei 26 anni , se prendo la macchina grigia sono un vecchio dentro ahahahah

Certo che ci stà e ci stanno bene anche i cerchi scuri. Ti consiglio le calotte specchietti satinate


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Fondamentalmente io sono innamorato della Giulietta e la cosa grave che mi piacciono tutti i colori. Mi trovo in difficoltà per questo...La mia ragazza e mia madre sono per il bianco con tetto panoramico; mio padre per il grigio magnesio; alcuni amici per il nero. E io mi sento confuso ahahahahah

Così su due piedi direi che tuo padre è davvero un intenditore...
concordo pienamente.
 
Se la prendi grigio magnesio ( credo sia la scelta migliore ) i cerchi stanno benissimo anche scuri...se invece scegli l'antracite vanno molto meglio quelli chiari ( fidati). Depennerei sicuramente il bianco! Perché se per la tua ragazza con il grigio sei vecchio dentro con il bianco sembreresti un infermiere!!Ah Ah Ah! Comprati un bel camice da dottore che si abbina benissimo.
 
mmm quindi magnesio con tetto panoramico dite che ci sta?
devo provare a fare un salto in concessionaria per vedere i vari colori :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Aggioramento!!
ho visto una giulietta grigio magnesio: SPETTACOLARE!!
Siccome voglio comunque mettere il tetto panoramico, con il grigio magnesio ci sta?
Classifica momentanea:
1) Grigio Magnesio;
2) Bianco;
3) Grigio Antracite.
Ps la mia ragazza mi ha detto che ,nonostante i miei 26 anni , se prendo la macchina grigia sono un vecchio dentro ahahahah

Io il tetto non c'è l'ho però gurda le foto nel garage.........io ne ho 47 di anni ma ne dichiaro 36 fai te.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.