Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?


  • Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fondamentalmente io sono innamorato della Giulietta e la cosa grave che mi piacciono tutti i colori. Mi trovo in difficoltà per questo...La mia ragazza e mia madre sono per il bianco con tetto panoramico; mio padre per il grigio magnesio; alcuni amici per il nero. E io mi sento confuso ahahahahah
Così su due piedi direi che tuo padre è davvero un intenditore...
 
Così su due piedi direi che tuo padre è davvero un intenditore...

Ahahahahha lo sapevo che lo dicevi. Comunque viene confermata la mia teoria (empirica) sul gradimento del grigio magnesio: aumenta con l'aumentare dell'età del soggetto. :lol2:


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
ahahahahahahahah e te pareva.... sembrava strano... stavi tardando troppo a rispondere
:-D

Menomale che ho lo smartphone così vi tengo tutti sotto controllo! :p

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Ahahahahha lo sapevo che lo dicevi. Comunque viene confermata la mia teoria (empirica) sul gradimento del grigio magnesio: aumenta con l'aumentare dell'età del soggetto. :lol2:


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guarda che io ho 18 anni, ho preso la patente l'altro ieri :)

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Fondamentalmente io sono innamorato della Giulietta e la cosa grave che mi piacciono tutti i colori. Mi trovo in difficoltà per questo...La mia ragazza e mia madre sono per il bianco con tetto panoramico; mio padre per il grigio magnesio; alcuni amici per il nero. E io mi sento confuso ahahahahah

I tuoi amici si che si intendono di colori giusto per Giulietta


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Guarda che io ho 18 anni, ho preso la patente l'altro ieri :)

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Confermo tutto io, è talmente giovane che i capelli non sono spuntati ancora tutti...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
:-D

Menomale che ho lo smartphone così vi tengo tutti sotto controllo! :p

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Dai a parte gli scherzi anche io sono stato a lungo indeciso tra il bianco e il grigio magnesio. Tutta colpa del periodo minimal e total white in cui viviamo


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Dai a parte gli scherzi anche io sono stato a lungo indeciso tra il bianco e il grigio magnesio. Tutta colpa del periodo minimal e total white in cui viviamo


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sulla scelta del colore l'unica cosa certa è che essendo molto soggettiva come scelta io ti consiglio di non farti condizionare da nessuno perché ognuno che ti consiglia un colore ti da una giusta motivazione


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Confermo tutto io, è talmente giovane che i capelli non sono spuntati ancora tutti...


Sent from my iPhone using Tapatalk
No, é che li porto molto corti :p

Dai a parte gli scherzi anche io sono stato a lungo indeciso tra il bianco e il grigio magnesio. Tutta colpa del periodo minimal e total white in cui viviamo


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io mai indeciso, fin dal primo momento: avete per caso capito per quale colore protendevo?



Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X