Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?

• Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aggioramento!!
ho visto una giulietta grigio magnesio: SPETTACOLARE!!
Siccome voglio comunque mettere il tetto panoramico, con il grigio magnesio ci sta?
Classifica momentanea:
1) Grigio Magnesio;
Ps la mia ragazza mi ha detto che ,nonostante i miei 26 anni , se prendo la macchina grigia sono un vecchio dentro ahahahah
Col Grigio Magnesio ci sta bene tutto, e poi nella tua classifica vedo un solo colore quindi non hai dubbi su cosa scegliere e me ne compiaccio :p
Ps L'importante è che sei giovane da qualche altra parte...:fuuuu:

mmm quindi magnesio con tetto panoramico dite che ci sta?
devo provare a fare un salto in concessionaria per vedere i vari colori :)
Che ne pensi di un bel Nero pastello, interni in pelle neri con cuciture rosse , batticalcagni illuminati ecc.ecc. !!!
Forse il tetto panoramico questo colore non lo esalta!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
scusate ragazzi ma io la mia blu anodizzato non la cambierei con nessun altro colore...è un amore di...giuly
Ma perchè perchè e perchè non ci vuoi mostrare foto del tuo gioiello? Te l'hanno chiesto tutti e tu proprio non vuoi mostrarla!!!!!! Bè forse meglio non farla vedere altrimenti tutti la vogliono......così ce l'avremo solo io e te blu anodizzato!

Ma perchè perchè e perchè non ci vuoi mostrare foto del tuo gioiello? Te l'hanno chiesto tutti e tu proprio non vuoi mostrarla!!!!!! Bè forse meglio non farla vedere altrimenti tutti la vogliono......così ce l'avremo solo io e te blu anodizzato!

Decidetevi basta che ci fate vedere questo colore......:rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X