Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?


  • Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ahahahahah ragazzi credetemi che sto fondendo per la scelta del colore!
Però mi sto orientando con questo grigio perche ho paura che il bianco con il tempo mi stanchi.
Bhe se scelgo il grigio magnesio non penso che il tetto ci stia un granchè quindi mi regalerò i fari bi-xeno!
Appena vedo altri riflessi allucinogeni vi farò sapere ahahaah

Ottima scelta...vai con il grigio e non sbagli mai! E' elegante è classico e soprattutto non stanca!
 
Re: Nero o grigio chiaro??

Perché giustamente la polvere sulle macchine scure si nasconde vero? :lol2:


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Nero o grigio chiaro??

Perché giustamente la polvere sulle macchine scure si nasconde vero? :lol2:


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sul grigio magnesio si, perchè ha lo stesso colore :p
 
Ma scusate, voi quando andate a vedere una macchina nuova ve la fate sporcare con diverse sostanze per vedere come fa schifo da sporca oppure scegliete il colore che preferite nelle migliori condizioni possibili? Io mica sto a preoccuparmi se il pomodoro si vede più del fango con un determinato colore in determinate condizioni di luce...la compro del colore che mi piace e quando è zozza la lavo che problema c'è?
 
Ma scusate, voi quando andate a vedere una macchina nuova ve la fate sporcare con diverse sostanze per vedere come fa schifo da sporca oppure scegliete il colore che preferite nelle migliori condizioni possibili? Io mica sto a preoccuparmi se il pomodoro si vede più del fango con un determinato colore in determinate condizioni di luce...la compro del colore che mi piace e quando è zozza la lavo che problema c'è?

Io sono d'accordo con te e aggiungo che il colore non va scelto in concessionaria dove le auto sotto i riflettori sono tutte belle, ma va scelto osservando la macchina che ci interessa per strada


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Beh chiaramente uno l'idea se la fa per strada quando arriva al concessionario di solito ( almeno per me è cosi) il colore è già scelto da un pezzo! la mia voleva solo essere una provocazione...immagina il venditore con una serie di secchi pieni di ogni porcheria che in salone si mette ad innaffiare le auto esposte" per vedere da vicino l'effetto che fa... " ( per citare Jannacci!)
 
ahaha non so che fine gli farebbe fare il proprietario dell'auto se la vede imbrattata
 
E pensa i proprietari della conce...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Nero o grigio chiaro??

Credo che quando si scelga il colore venga considerata la bellezza ma anche altre variabili tra cui la praticità e la resa nel corso del tempo. Ovviamente se l'Alfa facesse un colore rivoluzionario che non necessita di lavaggi ma che però è rosa, nessuno ovviamente la sceglierebbe. Credo che il ragionamento sia molto lineare.


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X