Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?


  • Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ne avevo propio la voglia del grigio erano 24 anni che mi mancava.........

beh...io 25! Dalla Delta HF...anche se quello di adesso è più scuro!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

...il bianco è solo uno sbaglio al banco colore fatto apposta per gli indecisi.:ernaehrung004::decoccio:

Non volevo essere cosi drastico ma in effetti un fondo di verità c'è...nei veicoli industriali il bianco è il colore più venduto ( almeno tra i non personalizzati)...va sempre bene!:lol2:
 
beh...io 25! Dalla Delta HF...anche se quello di adesso è più scuro!

Io una golf 2 serie,anche quella era più scura il famoso fumo di londra.

Non volevo essere cosi drastico ma in effetti un fondo di verità c'è...nei veicoli industriali il bianco è il colore più venduto ( almeno tra i non personalizzati)...va sempre bene!:lol2:
Io difatti lavoro all'ospedale e quindi l'ho cabiata e presa grigia cercavano di montarmi in macchina tutti i giorni.......:lol2:
 
beh...io 25! Dalla Delta HF...anche se quello di adesso è più scuro!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -



Non volevo essere cosi drastico ma in effetti un fondo di verità c'è...nei veicoli industriali il bianco è il colore più venduto ( almeno tra i non personalizzati)...va sempre bene!:lol2:

Il bianco della MiTo che è più scuro di quello della Giuly regge ancora di più lo sporco! Ahahahahahahaha mo mi meni... Il bianco è da infermiere, il nero da cassamortaro e il rosso da macellaio. :lol2:

Comunque ragazzi il punto è che vi sfido a trovare un colore che rendi la Giuly brutta...
 
Il bianco della MiTo che è più scuro di quello della Giuly regge ancora di più lo sporco! Ahahahahahahaha mo mi meni... Il bianco è da infermiere, il nero da cassamortaro e il rosso da macellaio. :lol2:

Comunque ragazzi il punto è che vi sfido a trovare un colore che rendi la Giuly brutta...

La giuly è bella in tutte la salse,io come ho detto indietro oserei con alcuni pastelli che hanno fatto la storia dell'alfa,vedi fiat 500 e lancia Y hanno riportato il colore pastello di moda,che sono molto meglio di tanti metallizzati accecanti che dopo tre giorni ti sono venuti a noia.
 
Bè non vorrei crearmi nemici ma forse un colore che rende brutta la Giuly c'e'........................................Bronzo???? Visto in video e dal vivo.....proprio non mi piace! A voi?
 
Bè non vorrei crearmi nemici ma forse un colore che rende brutta la Giuly c'e'........................................Bronzo???? Visto in video e dal vivo.....proprio non mi piace! A voi?

Il bronzo a mio parere è abbinabile solo con interni crema,un pò come tutti i colori scuri e al sole dovrebbe essere bello tipo le vecchie alfette degli anni 80.
Però concordo e forse è il peggiore disponibile.
 
Io penso sia IMPOSSIBILE rendere brutta una Giuly con il semplice cambio di colore ( il bronzo non l'ho ancora visto) perché quando il design è allo stato dell'arte un'auto con i diversi colori può passare da splendida a sublime a...divina! Come la Giuly! appunto! Poi noi ci possiamo divertire e scherzarci un pò su ma chi ha una Giuly sa che ha in mano in assoluto la più bella della categoria e oltre...tutto il resto è noia e déjà-vu!
 
Re: Nero o grigio chiaro??

Concordo anche io akio ma sottolineo e lo dico perchè lo vista dal vero la giuly color bronzo!!!!!!! :eek: :eek: non se po guardá

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Fino ad ora mai vista dal vivo la Giulietta color bronzo...ho incrociato solamente un paio di volte una MiTo con questo colore ma non mi è piacito affatto..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Va bene, allora diciamo che il bronzo è il colore meno riuscito e rende meno sublime la ns Giuly ma, anche cosi, rimane la dea dell'olimpo!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X