Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?


  • Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questa prova mi era proprio sfuggita...grazie Fabiobal90!



Come hai fatto,è forse l'unica su web e devo dire anche fatta bene,io mi sono iscritto al loro canale.
 
Francamente mi sento un po citato in causa da questo commento, ma potrei sbagliarmi.
C'è chi ha la possibilità di lavare la macchina una volta a settimana e c'è chi come me non puo perche lavora dal lunedi al sabato ,e la domenica preferisce riposarsi e stare con i cari. Penso non ci sia nulla di male. Ecco perche ho chiesto quale regge di piu lo sporco.
Ma potrei anche sbagliarmi sul fatto di essere stato citato indirettamente e quindi non voglio aprire polemiche con nessuno.

Detto questo colore scelto: Grigio Magnesio! Devo solo decidere gli interni, ovvero: O pelle e tessuto o pelle e alcantara!

Grazie a tutti per i consigli :)

Io ti dico solo che è veramente bello,come dice il capitano il migliore,pensa che ne ho seguita una oggi per vedrere cone è da fuori mentre và,se hai la possibilità vai di pelle e alcantara ma considera che già il suo misto pelle (exclusive) è ottimo.
Per la pulizia anch'io non ho molto tempo...........
 
Ultima modifica:
se qualcuno è interessato a vedere un bronzo exclusive con cerchi da 17 a raggi la trovate esposta insieme al blu anodizzato al motor village mirafiori a torino :)

ps. infatti ho scelto il colore grigio antracite ahahahhah
 
Re: Nero o grigio chiaro??

Si ragazzi il grigio magnesio è spettacolare! Sono solo indeciso se fare gli interni neri o lasciarli grigi! E poi la scelta dei sedili, pensavo tutti neri per fare contrasto con l'esterno! Voi che mi consigliate? Ps grazie ancora per i consigli, ovviamente poco fa non era mio intento aprire polemica :)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Re: Nero o grigio chiaro??

Non mi pare faccia schifo...

Visualizza allegato 106700


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non sembrerebbe male! Dalla foto sembra non centrare nulla col bronzo della MiTo, ma un giudizio onesto lo si potrebbe fare solo dopo avere visto una Giulietta di questo colore dal vivo.
 
Re: Nero o grigio chiaro??

Ho visto il bronzo dal vivo! Non mi ha entusiasmato onestamente, lo vedo più da old!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Re: Nero o grigio chiaro??

mah era il mio secondo colore il magnesio dopo l'antracite, sono stato mezzora a guardarle nel piazzale di mirafiori e alla fine quasi facevo la conta per scegliere :) cmq a mio avviso se la prendi un grigio magnesio stanno meglioi sedili pelle-alcantara del pack sportiva con i cerchi 18 bruniti staccano di più esterno chiaro interni e cerchi scuri :) io prendendo antracite ho preso i cerchi più chiari apposta e gli interni pelle-tessuto nero-grigio :) altrimenti la bestiola diventa un pò monocolore, per capirci la mia è uscita come questa

Visualizza allegato 106718Visualizza allegato 106719
 
Re: Nero o grigio chiaro??

mah era il mio secondo colore il magnesio dopo l'antracite, sono stato mezzora a guardarle nel piazzale di mirafiori e alla fine quasi facevo la conta per scegliere :) cmq a mio avviso se la prendi un grigio magnesio stanno meglioi sedili pelle-alcantara del pack sportiva con i cerchi 18 bruniti staccano di più esterno chiaro interni e cerchi scuri :) io prendendo antracite ho preso i cerchi più chiari apposta e gli interni pelle-tessuto nero-grigio :) altrimenti la bestiola diventa un pò monocolore, per capirci la mia è uscita come questa

Visualizza allegato 106718Visualizza allegato 106719

Sarà un classico me è bello!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il bronzo è orrendo e poi basta co ste Giuliette bianche :rageface:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X