Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?


  • Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se non va in porto la 4c prendo la qv rigorosamente rosso competizione gli altri son semplicemnte dei colori il rosso competizione è IL COLORE :p
Ma vai di grigio magnesio opaco e opacizzati il cervello :backpain-
 
guarda c'è il mio vicino di casa che ha la q.v. rosso competizione non puoi immaginare quanto rosico considerando anche che lui la ordino esattamente due giorni prima di me riuscendo a entrare nelle prime giulietta in quanto all'epoca il rosso competizione non era a listino ma previsto solo per i primi esemplari e io per due giorni rimasi fregato
 
Anche secondo me il Rosso Competizione è IL COLORE :p
 
Rimango sconcertato dai 220 votanti il bianco...ma saranno tutti miopi? :p
 
Rimango sconcertato dai 220 votanti il bianco...ma saranno tutti miopi? :p

io la ho bianca ma solo perche quando la presi non era ordinabile ne rosso competizione ne rosso alfa e comuqnue ritengo il bianco il miglior colore per la giulietta dopo i due rossi, se la si tiene sempre pulita è uno spettacolo
 
E' un file provocatore,praticamente era quello che dicevo qualche pagina fà,la QV deve avere corori diversi dalla massa.
Strano che ci sia il grigio magnesio e manchi il bianco.............:lol2:
 
E' un file provocatore,praticamente era quello che dicevo qualche pagina fà,la QV deve avere corori diversi dalla massa.
Strano che ci sia il grigio magnesio e manchi il bianco.............:lol2:

specifichiamo che il grigio della nuova qv non è il grigio delle altre versioni
 
Ma che poi effettivamente il bianco non è affatto brutto anzi...il problema è che ce ne sono troppe.
 
specifichiamo che il grigio della nuova qv non è il grigio delle altre versioni

Vabbè e sempre grigio magnesio opaco,il bianco opaco non c'è.
Io vi capisco che un pò vi rode,ma è sempre grigio magnesio opaco non che si chiama grigio fumo di londra opaco......:p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Nero o grigio chiaro??

A proposito di grigio magnesio ecco la mia:

img.tapatalk.com_d_14_02_28_tujate9e.jpg


Che ve ne pare?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X