Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?


  • Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Rosso metallizato?
Mah.. a me pare arancione marcio...Vai nel mio garage se vuoi vedere il RM...!
 
- Informazione Pubblicitaria -
La Giulietta è una bella macchina in se e quindi a seconda delle preferenze può piacere più un colore di un altro. Io ero veramente indeciso su quale colore prendere perchè a me piace molto il rosso Alfa ma non era disponibile.... purtroppo non avevo la possibilità di vederne perchè in quel periodo ce n'erano solo di grigio magnesio, bianche o nere. Poi ho visto una rosso Competizione e allora mi sono innamorato di quel colore... Eccolo qui sotto, che ne dite:
 

Allegati

  • Giuly6.jpg
    Giuly6.jpg
    97.6 KB · Visualizzazioni: 190
  • Giuly3.jpg
    Giuly3.jpg
    95.7 KB · Visualizzazioni: 177
  • Giuly5.jpg
    Giuly5.jpg
    100.3 KB · Visualizzazioni: 169
  • DSCN1882.jpg
    DSCN1882.jpg
    103.6 KB · Visualizzazioni: 158
  • Giuly2.jpg
    Giuly2.jpg
    74.5 KB · Visualizzazioni: 183
  • DSCN1887.jpg
    DSCN1887.jpg
    108.1 KB · Visualizzazioni: 157
La Giulietta è una bella macchina in se e quindi a seconda delle preferenze può piacere più un colore di un altro. Io ero veramente indeciso su quale colore prendere perchè a me piace molto il rosso Alfa ma non era disponibile.... purtroppo non avevo la possibilità di vederne perchè in quel periodo ce n'erano solo di grigio magnesio, bianche o nere. Poi ho visto una rosso Competizione e allora mi sono innamorato di quel colore... Eccolo qui sotto, che ne dite:

veramente stupenda...
 
- Informazione Pubblicitaria -
La Giulietta è una bella macchina in se e quindi a seconda delle preferenze può piacere più un colore di un altro. Io ero veramente indeciso su quale colore prendere perchè a me piace molto il rosso Alfa ma non era disponibile.... purtroppo non avevo la possibilità di vederne perchè in quel periodo ce n'erano solo di grigio magnesio, bianche o nere. Poi ho visto una rosso Competizione e allora mi sono innamorato di quel colore... Eccolo qui sotto, che ne dite:

quanto lo hai pagato? comunque complimenti la giulietta secondo me rossa è la piu bella!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Giulietta Bianca o nero etna?

anche io ero indecisa tra nero etna bianco ghiaccio e blu profondo..... alla fine ho optato x il nero etna.... è bellissimo :) ovviamente anche bianca spacca di brutto.... e come tutti ben sanno con la giuly non passi mai inosservato XD
 
Re: Giulietta Bianca o nero etna?

io direi BIANCO NERA....forza JUVEEE!!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X