Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?


  • Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Giulietta Bianca o nero etna?

soprattutto se a guidarla è una donna! :))


si puo' essere... anche perchè è completamente la macchina è nera fuori e dentro e io sono bionda XD
vi dirò mi sento sempre osservata T-T
 
Re: Giulietta Bianca o nero etna?

si puo' essere... anche perchè è completamente la macchina è nera fuori e dentro e io sono bionda XD
vi dirò mi sento sempre osservata T-T

vestiti di bianco ed il contrasto da "passo inosservata" è perfetto! :D :D :D
 
Re: Giulietta Bianca o nero etna?

si puo' essere... anche perchè è completamente la macchina è nera fuori e dentro e io sono bionda XD
vi dirò mi sento sempre osservata T-T

Oddio, Uma!! hahahahaha :))
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta Bianca o nero etna?

vestiti di bianco ed il contrasto da "passo inosservata" è perfetto! :D :D :D

XD della serie... ma io non sono appariscente sono gli altri che mi guardano XD
cmq anche se mi metto un sacco dell'immondizia andando in giro con la giulietta vieni cmq guardato..... Nessuna auto di ultima generazione tiene il suo passo.... qualunque colore essa sia.... (a parte il grigio che non mi dice nulla :-( )
 
Re: Giulietta Bianca o nero etna?

XD della serie... ma io non sono appariscente sono gli altri che mi guardano XD
cmq anche se mi metto un sacco dell'immondizia andando in giro con la giulietta vieni cmq guardato..... Nessuna auto di ultima generazione tiene il suo passo.... qualunque colore essa sia.... (a parte il grigio che non mi dice nulla :-( )

Infatti proprio ieri ne avevo una dietro color grigio chiaro (non so se argento o magnesio) e secondo me ci perde un po'...
I migliori secondo me sono nero e bianco.
Anche il grigio antracite è bello (almeno in foto).
Il rosso ho paura che stufi dopo un po' e forse lo pensavo meglio... in ogni caso bisogna vederla dal vivo, cambia tutto.
Al momento io ho visto il bianco (stupendo), il nero (spettacolo), il grigio chiaro (bah...) ed il nero etna (bello, ma per 500 euro pensavo meglio)
 
Secondo me il colore piu' bello,a parte il bianco ghiaccio e il nero etna(che seppur belli cominciano ad essere troppo diffusi) ,rimane il rosso metallizzato e il tipico rosso alfa...cosi' e' una vera alfa romeo dura e pura!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta Bianca o nero etna?

magari!!!!!!!!!! soprattutto il suo conto in banca!!!!!

Beh... non voglio farti i conti in tasca per carità, ma se a 25 puoi permetterti 26/30.000 euro di macchina, non dovresti passartela proprio male! :))
 
Re: Giulietta Bianca o nero etna?

Beh... non voglio farti i conti in tasca per carità, ma se a 25 puoi permetterti 26/30.000 euro di macchina, non dovresti passartela proprio male! :))

beh no.... ma ci sono mamma e papà che mi pagano il cibo XD
comunque non mi lamento.... Anzi.....poi nella vita si fanno delle scelte io preferisco spenderli in un auto piuttosto che buttare 200 euro ogni settimana in discoteca XD
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta Bianca o nero etna?

beh no.... ma ci sono mamma e papà che mi pagano il cibo XD
comunque non mi lamento.... Anzi.....poi nella vita si fanno delle scelte io preferisco spenderli in un auto piuttosto che buttare 200 euro ogni settimana in discoteca XD

Il nick me lo aveva fatto pensare... Raikkonen è il tuo mito eh! :)

Mi scuso con tutti per l'OT! :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X