Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?


  • Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Giulietta Bianca o nero etna?

Cmq tornando OT io ce l' ho bianca e nn smetto mai di guardarla :))) è troppo bella, si infatti il grigio anke a me nn piace molto, il nero etna l' ho visto al sole e nn è male... cmq è vero nn si passa inosservati, poi se si guida cn okkiali da sole montatura bianca tamarro??? :cool:
 
Re: Giulietta Bianca o nero etna?

Cmq tornando OT io ce l' ho bianca e nn smetto mai di guardarla :))) è troppo bella, si infatti il grigio anke a me nn piace molto, il nero etna l' ho visto al sole e nn è male... cmq è vero nn si passa inosservati, poi se si guida cn okkiali da sole montatura bianca tamarro??? :cool:

giusto per essere abbinato con la giulietta!!! hahahahahahaha!!!
 
Re: Giulietta Bianca o nero etna?

Vi dico la mia! :)
L'ho presa bianca perchè: prima di tutto mi è piaciuto il fatto che si esaltano alcuni particolari tra cui i vetri (che sembrano oscurati), i dump anteriori e posteriori (le parti nere dei paraurti...) e si nascondono un po' le calotte degli specchi (sport pack).
Anche io ero perplesso per via della possibile noia futura del colore bianco ma, la prima volta che sono stato in concessionaria, ne ho vista una bianca con lo stesso allestimento che alla fine ho scelto. E mi sono convinto!!!
E pensare che mi sono fatto il preventivo con il grigio antracite....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta Bianca o nero etna?

Vi dico la mia! :)
L'ho presa bianca perchè: prima di tutto mi è piaciuto il fatto che si esaltano alcuni particolari tra cui i vetri (che sembrano oscurati), i dump anteriori e posteriori (le parti nere dei paraurti...) e si nascondono un po' le calotte degli specchi (sport pack).
Anche io ero perplesso per via della possibile noia futura del colore bianco ma, la prima volta che sono stato in concessionaria, ne ho vista una bianca con lo stesso allestimento che alla fine ho scelto. E mi sono convinto!!!
E pensare che mi sono fatto il preventivo con il grigio antracite....

E' lo stesso motivo per cui l'ho scelta bianca anche io :)
 
Re: Giulietta Bianca o nero etna?

Il nick me lo aveva fatto pensare... Raikkonen è il tuo mito eh! :)

Mi scuso con tutti per l'OT! :)

eh già.... beh poverino oramai mi sa che sono rimasta la sua unica fans XD

a parte gli O.T. tornando alla domanda del topic è davvero uno scontro tra titani---- è stato il mio unico dubbio al momento dell'acquisto.....
 
Re: Giulietta Bianca o nero etna?

eh già.... beh poverino oramai mi sa che sono rimasta la sua unica fans XD

a parte gli O.T. tornando alla domanda del topic è davvero uno scontro tra titani---- è stato il mio unico dubbio al momento dell'acquisto.....

i miei dubbi sono stati il colore (bianco o blu profondo) e i cerchi (fori o turbina)... :)

per Raikkonen beh... pace all'anima sua! hahahaha
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta Bianca o nero etna?

i miei dubbi sono stati il colore (bianco o blu profondo) e i cerchi (fori o turbina)... :)

per Raikkonen beh... pace all'anima sua! hahahaha

già ahahahah

no io i cerchi li ho presi in lega da 16 perchè tanto poi li avrei cambiati XD Li uso su gomme da neve quelli dell'alfa XD

Ora che ci penso anche il blu mi piaceva..... poi però il dubbio fondamentale è stato tra Nero o bianco..... e siccome mia madre mi ha insultato davanti a Massimo (venditore) ho detto dammela nera va''''
 
Re: Giulietta Bianca o nero etna?

io l'ho presa bianca...ma ieri ho visto dal vivo un grigio antracite...niente male davvero!!
 
Re: Giulietta Bianca o nero etna?

Giulietta Bianca o nero etna?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao Ragazzi!
Mi date un consiglio per piacere??? Sono in dirittura d'arrivo con l'acquisto di una superba Giulietta e ho bisogno di una dritta sul colore: NERO ETNA opp NERO PASTELLO??? Io preferisco il nero pastello ma non è metallizzato e mi è stato detto che alla lunga il nero perde in brillantezza e dopo qualche anno va riverniciata. Se così mi toccherebbe optare per il nero etna che è invece micalizzato. :confused:
Grazie,
ciao!!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X