Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?

• Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Nero o grigio chiaro??

No è che noi siamo meno combattivi in quanto abbiamo poco da difendere al bianco che è fantastico in tutto e per tutto. Le nostre Giuly bianche vengono ammirate e desiderate quando le vedono passare mentre quelle grigie così anonime non le c.ga nessuno.......ahahahahahah

Sbagli di brutto perché io ce l'ho grigia antra...ma difendo le magnesio, le rosse, le argento le nere e probabilmente anche le bronzo anche se non le ho ancora viste ma le bianche sono indifendibili e se non fossero delle Guily probabilmente mi farebbero c...gare anche troppo! Ih Ih Ih

cosa ne pensate delle "verdi"?????
questo sarebbe eLUM .....

940verde.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
in che senso ????
guarda che quando avevo i calzoni corti, possedevo una 128 Rally ... verde pisello .... :p

Probabilmente si riferisce alla Giulietta che a breve ti regalerannno... Una Giulietta Quadrifoglio VERDE per l'appunto :D

uahuahuahuah ...
premio fedelta?????ma la targa e' sempre quella o me la danno nuova?????

uahuahuahuah ...
premio fedelta?????ma la targa e' sempre quella o me la danno nuova?????

Nuova Nuova.... altrimenti potresti pensare che sia riciclata e per la tua puoi scegliere se fartela rimborsare o tenerla

in che senso ????
guarda che quando avevo i calzoni corti, possedevo una 128 Rally ... verde pisello .... :p
Non lo dire a me, io prima della Giuly ho avuto una Fiat Punto color Green Valley...eccola:

DSCN1165.jpg

Ne ero innamorato...:liebe020::liebe020::liebe020:

torniamo in tema, ma io il "verde" come lo segno???
:fuuuu:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X