Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?

• Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anch'io però cabrio.....ma la Giuly un celestino più chiaro come andava negli anni 80,non l'hanno mai fatta?
Prendi il bianco moonlight, è la stessa cosa :p

Prendi il bianco moonlight, è la stessa cosa :p

Intendevo celeste,no oro,viola,o grigio chiaro........ 1980seat131.jpgmagari un pò più chiaro.

in che senso ????
guarda che quando avevo i calzoni corti, possedevo una 128 Rally ... verde pisello .... :p
Che auto la 128 rally...
Intendevo celeste,no oro,viola,o grigio chiaro........Visualizza allegato 108793magari un pò più chiaro.
Ahahahah questa la guidavo quando ancora non avevo la patente, l'aveva mio padrino che stava in emilia e la lasciava in sardegna per non imbarcare la fuego per le ferie ahahahaahaha stesso colore 1600 tc con interni in velluto e aria condizionata ahahahaahaha ci giravo per i monti ahahahaahaha per i testacoda non c'era bisogno del freno a mano ahahahaahaha poi aveva preso una mercedes 190 2.0e ma di quella non lasciava le chiavi hihihi

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

- Informazione Pubblicitaria -
Che auto la 128 rally...

Ahahahah questa la guidavo quando ancora non avevo la patente, l'aveva mio padrino che stava in emilia e la lasciava in sardegna per non imbarcare la fuego per le ferie ahahahaahaha stesso colore 1600 tc con interni in velluto e aria condizionata ahahahaahaha ci giravo per i monti ahahahaahaha per i testacoda non c'era bisogno del freno a mano ahahahaahaha poi aveva preso una mercedes 190 2.0e ma di quella non lasciava le chiavi hihihi

Il mio babbo l'aveva grigio chiaro,sempre 1600 TC,anch'io ci davo senza patente........

Che auto la 128 rally...

E ... senza toccare il mostro sacro della 131 Abarth, ve la ricordate questa ?

foto.motorionline.com_auto_plog_content_images_fiat_fiat_131_r1856c724d58bcb072daedfcdc24b6c61.jpg

Ci salii da ragazzo facendo l'autostop, il proprietario si mise a fare subito lo "sborone", eravamo in tangenziale Est a Milano e prese la "ESSE" della Gobba a 180 km/h (chi è di MIlano sa che non è cosa semplice con un auto del genere) ... io ovviamente mi stavo cag@ndo sotto perchè non conoscevo il pilota, ma ... non gli diedi soddisfazione (bastard inside). Rage-Face:

Re: Nero o grigio chiaro??

L'aveva grigia un'altro mio lontano zio... 140cv un mostro per l'epoca... l'ha tenuta fino a pochi anni fa... penso fosse abbastanza pericolosa

E ... senza toccare il mostro sacro della 131 Abarth, ve la ricordate questa ?

foto.motorionline.com_auto_plog_content_images_fiat_fiat_131_r1856c724d58bcb072daedfcdc24b6c61.jpg

Ci salii da ragazzo facendo l'autostop, il proprietario si mise a fare subito lo "sborone", eravamo in tangenziale Est a Milano e prese la "ESSE" della Gobba a 180 km/h (chi è di MIlano sa che non è cosa semplice con un auto del genere) ... io ovviamente mi stavo cag@ndo sotto perchè non conoscevo il pilota, ma ... non gli diedi soddisfazione (bastard inside). Rage-Face:
Bellissimo quell' arancio!

Quello è il mio amore da sempre 131 racing 2000 TC,però aveva 115 cv e cambio marchiato abarth.....che bellezza litigai con il mio babbo quando prese il 1600.
Il secondo era la Ritmo 130 abarth.........

Re: Nero o grigio chiaro??

Bel mezzo anche la ritmo... ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X