Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?

• Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Nero o grigio chiaro??

È troppo trash per la fiat ahahahaahaha la bmw aveva fatto una m3 e46 arancio... stupenda

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

E ... senza toccare il mostro sacro della 131 Abarth, ve la ricordate questa ?

foto.motorionline.com_auto_plog_content_images_fiat_fiat_131_r1856c724d58bcb072daedfcdc24b6c61.jpg

Ci salii da ragazzo facendo l'autostop, il proprietario si mise a fare subito lo "sborone", eravamo in tangenziale Est a Milano e prese la "ESSE" della Gobba a 180 km/h (chi è di MIlano sa che non è cosa semplice con un auto del genere) ... io ovviamente mi stavo cag@ndo sotto perchè non conoscevo il pilota, ma ... non gli diedi soddisfazione (bastard inside). Rage-Face:

Ma che ruote/cerchi ha?

A quei tempi usavano le stesse ruote dei passeggini chicco:backpain-

- Informazione Pubblicitaria -

Ma l'avete mai vista bronzo? Perché vederla dal configuratore mi sembra un bronzo pallido....

Inviato dal mio telefono a gettoni

Ma l'avete mai vista bronzo? Perché vederla dal configuratore mi sembra un bronzo pallido....

Inviato dal mio telefono a gettoni

Il bronzo andrebbe visto dal vivo un pò come tutti,visto che il configuratore non è fedele alla realtà.
Secondo me con pelle chiara è bello,come il blu anodizzato.

Secondo me il bronzo merita... Penso di essere l'unico a cui piace :lol2: Con gli interni in pelle tabacco sono sicuro sia bellissima.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Secondo me il bronzo merita... Penso di essere l'unico a cui piace :lol2: Con gli interni in pelle tabacco sono sicuro sia bellissima.

Sinceramente un pensierino c'è l'avevo fatto, però la pelle sono 1100€..........stesso discorso per il blu anodizzato.

Ha secondo me il fascino del colore esclusivo. Ovvero che lo comprano in pochi perchè giustamente tutti la comprano bianca:lol2: un po' come il rosso competizione che dev'essere fantastico dal vivo....

Ha secondo me il fascino del colore esclusivo. Ovvero che lo comprano in pochi perchè giustamente tutti la comprano bianca:lol2: un po' come il rosso competizione che dev'essere fantastico dal vivo....

Il fascino purtroppo ha anche un lato negativo. Per sistemare il mio cerchio in lega brunito ho dovuto sborsare parecchio di più perché, a quanto diceva il gommista, è un colore "insolito".

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X