Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?

• Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Nero o grigio chiaro??

A me invece sembra una bellissima farfalla bianco ghiaccio che cerca di liberarsi fendendo quell'orrida pupa grigio magnesio....:p

E si, è un modo come un'altro per rovinare una così bella auto.:decoccio:

A me sembra un mezzo ospedaliero che sta cercando di diventare un auto seria,eliminando il bianco.

nome in codice MONET ......:cool:

- Informazione Pubblicitaria -

A me invece sembra una bellissima farfalla bianco ghiaccio che cerca di liberarsi fendendo quell'orrida pupa grigio magnesio....:p

Ahahahaahaha bravo joker

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

E si, è un modo come un'altro per rovinare una così bella auto.:decoccio:

Non diciamo c@zz@te! La farfalla...la pupa...jok3r, che ti sei bevuto? O hai visto di recente un documentario naturalistico? :p

Non diciamo c@zz@te! La farfalla...la pupa...jok3r, che ti sei bevuto? O hai visto di recente un documentario naturalistico? :p

Abbiamo finito gli argomenti vedo... pupa... ahahahaahaha

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Non so se sia peggio questa quella mimetica o quella...bianco ghiaccio! Uah uah uah!

Quei cerchi bianchi non sono belli a mio avviso, ma alcuni meritano parecchio.
Purtroppo tendono a sporcarsi abbastanza (per esempio nella ds3,dove ci sono delle linea grigie)

Incrociata stasera per la prima volta su strada una Giulietta color bronzo!
Settimana scorsa al 4C Tour di Vaprio d' Adda ho potuto ammirarlo dal vivo su una Giulietta in pronta consegna.
Non è male, sicuramente molto particolare e non per i giovanissimi, diciamo che deve piacere a primo impatto.
Il configuratore non rende giustizia, dal vivo è tutt' altra cosa.

Incrociata stasera per la prima volta su strada una Giulietta color bronzo!
Settimana scorsa al 4C Tour di Vaprio d' Adda ho potuto ammirarlo dal vivo su una Giulietta in pronta consegna.
Non è male, sicuramente molto particolare e non per i giovanissimi, diciamo che deve piacere a primo impatto.
Il configuratore non rende giustizia, dal vivo è tutt' altra cosa.

Purtroppo non ne ho ancora vista una dal vivo ma anche secondo me non deve essere male...però non mi esprimo finchè non l'avrò vista...non capisco però questa cosa dei colori per giovani o meno giovani...un colore o piace o non piace...io non credo negli anni di aver cambiato gusti quello che mi piaceva a vent'anni mi piace ancora adesso!! Come la gnocca per esempio!!

Chissà come sarebbe la Giulietta color gnocca...( non mi uccidete vi prego ma non ce l'ho fatta a reggermi)
Magnesio metallizzato !!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X