Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?

• Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
IO l' ho Riordinata grigio magnesio, il rosso l'ho messo negli interni che sono una bomba, non mi dispiace il tabacco , ma il rosso....è sempre rosso!!!!

Complimenti! L'abbinamento di colori mi ricorda con tanta nostalgia la Giulietta SS del 1960 di mio padre anche se quella era argento con gli interni rossi...bellissima! Ma a parte questo che significa che l'hai riordinata ne hai presa un'altra? Cosa sei ossessivo compulsivo e devi avere tutte Giuly grigio magnesio da qui alla fine della produzione?

Ne tengo una , la mia la dò indietro e prendo la Q V .

- Informazione Pubblicitaria -
Complimenti! Non ti piace il nuovo colore della QV'14?

Si propio quello! L' ho vista al 4C Tour di Vaprio d' Adda e a me e' piaciuto molto! Poi giustamente il gusto e' soggettivo!

Quel colore non mi entusiasma e comunque è esclusivo della Launch Edition . IL'ho visto dal vivo nella mito, preferisco quello standard.

Per come la penso io quel colore è bello e originale ma "modaiolo" e alla lunga potrebbe stancare...penso anch'io che la scelta di marceruben sia ottimale! Premesso che io la QV la vedo rossa non fosse altro che è il colore alfa per antonomasia per le più sportive ma magnesio interni rossi penso sia comunque davvero un'ottima scelta!

L' ideale sarebbe il rosso competizione tristrato, ma 2600 euronis sò robba...Comunque il rosso alfa pastello è il colore della tradizione Alfa Romeo come il rosso corsa lo è della Ferrari!:liebe020::liebe020::liebe020:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X