Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?

• Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il grigio magnesio è sempre il grigio magnesio! ;) : good . : Bella zio marceruben!

Re: Nero o grigio chiaro??

Nerooooo etna! [emoji1]

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ripeto... la giulietta esiste solo bianca!!! Gli altri colori sono difetti di produzione :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Nto ... a tutti e due, l'unico colore possibile è il magnesio! :eclipsee_Victoria:

Ok, stasera compro la vernice spray e la faccio grigio magnesio [emoji1][emoji106]

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho ordinato il modellino della Giuly in rete perché mi piace avere anche in scala le auto che ho avuto ( o che abbiamo avuto in family) poteva arrivarmi o rossa o bianca...indovinate di che colore è arrivata? Fortunatamente non è quell'orribile bianco ghiaccio originale ma è più un panna...ma ogni tanto la guardo e mi viene voglia di smontarla scartavetrarla e rifarla rossa metallizzata! Se mi trattengo è solo per il tempo che non ho ma soprattutto perché in passato la mia carriera di modellista spesso si infrangeva sulla scarsa attitudine alla verniciatura e allora è meglio se lascio perdere...ma la tentazione è forte! Bianca è orribile in scala figuriamoci averla in garage a grandezza naturale!

hai preso questa :rolleyes:

Allegati

• immagine 362.JPG
    immagine 362.JPG
    315.4 KB · Visualizzazioni: 165
  • immagine 363.JPG
    immagine 363.JPG
    278.6 KB · Visualizzazioni: 214
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.