Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?


  • Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Nero o grigio chiaro??

Ciao Alfacorse91, io l'ho presa nero etna...essendo distinctive le cromature dei finestrini ben si stagliano sul colore della vettura che assume anche quando riflesso dalla luce, una tonalità rossiccia (tipo cocaCola per intenderci); davvero un bel colore. L'ho potuto ammirare sulla MiTo, e non ne ho potuto fare a meno. Mi han detto di lavarla 1 o meglio ancora 2 volte a settimana e di passarle la cera che comunque protegge la vernice della carrozzeria e le dona lucidità. Ora, anche se non è la sezione più appropriata sarebbe opportuno cercare e trovare naturalmente, consigli su come stendere la cera. Per lavare la carrozzeria con lo shampoo inoltre mi han suggerito di comprare un apposito guanto, molto delicato, che non lede assolutamente all'integrità della vernice, non lasciandovi graffi...Attendo consigli dai luminari del lavaggio, anke se, ripeto, sarebbe più opportuno spostare la discussione nell'apposita sezione. ;) Comunque vivo consiglio: NERO ETNA! :D


ahhh come l'hai descritta bene :D ....
mi hai fatto passare il dubbio per il bianco... visto che tra l'altro l'ho già ordinata nero etna... spero abbia aiutato anche l'autore del post
 
Re: Nero o grigio chiaro??

secondo me le giuliette più vendute saranno di colore nero etna e bianco (visto che il rosso non c'è)... secondo voi? =)
 
Re: Nero o grigio chiaro??

nero nero nerooo tutta la vita... però vorrei un amico che ce l'ha bianca così la vedo anche in quella versione uhauhauhahua
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Nero o grigio chiaro??

ciao , dal mio punto di vista il grigio magnesio deve essere molto bello .anche se il nero etna sembra veramente un colore vivo adatto al carattere sportivo della giulietta :decoccio:
 
Re: Nero o grigio chiaro??

questa mattina lo vista nero etna e nero pastello.....
il nero etna BATTE il nero pastello....
è la fine del mondo
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Nero o grigio chiaro??

questa mattina lo vista nero etna e nero pastello.....
il nero etna BATTE il nero pastello....
è la fine del mondo

Felice di sentirtelo dire! :D Comunque davvero, son contento dell'acquisto, colore auto compreso. Il nero etna da quel non so che di aggressività e sportività e nello stesso tempo eleganza
 
Re: Nero o grigio chiaro??

Felice di sentirtelo dire! :D Comunque davvero, son contento dell'acquisto, colore auto compreso. Il nero etna da quel non so che di aggressività e sportività e nello stesso tempo eleganza

mmmmmmmmmmmmm ... bono.. non me ce fà pensà... all'eleganza...
mmmmmmmmm.... che io ho puntato a quella... anche mettendo i cerchi da 17 "eleganti"...... :grinser005: io invece di scegliela sportiva... lo scelta elegante per il mio fascino ahahahahah :eclipsee_Victoria:
 
Re: Nero o grigio chiaro??

mmmmmmmmmmmmm ... bono.. non me ce fà pensà... all'eleganza...
mmmmmmmmm.... che io ho puntato a quella... anche mettendo i cerchi da 17 "eleganti"...... :grinser005: io invece di scegliela sportiva... lo scelta elegante per il mio fascino ahahahahah :eclipsee_Victoria:

Avremo 2 gemelle :D:D:D
Anche io 1.6JTDm-2 105cv NERO ETNA Distinctive...1^/2^ settimana di Luglio...spero non ritardino!!!::cop::
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Nero o grigio chiaro??

Sinceramente ho visto il nero etna e mi è venuto in mente il colore delle melanzane..a seconda delle luci passa dal rossiccio, al marrone, al viola..

Il nero pastello era la mia prima scelta ma avendola ordinata prva di vederla con quel colore, e vista la delicatezza dello stesso, mi son fidato di chi l'ha vista dicendo che "amazza la vettura" nascondendone i dettagli..

Vediamo un po' se ho scelto bene il colore anche perchè al momento sul forum sembra che solo un'altro alfista apparte me l'abbia scelta grigia atracite...e comunque è bello vi siano più colori sulle strade
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X