tonyberserk
Alfista principiante
Re: Nero o grigio chiaro??
ahhh come l'hai descritta bene ....
mi hai fatto passare il dubbio per il bianco... visto che tra l'altro l'ho già ordinata nero etna... spero abbia aiutato anche l'autore del post
Ciao Alfacorse91, io l'ho presa nero etna...essendo distinctive le cromature dei finestrini ben si stagliano sul colore della vettura che assume anche quando riflesso dalla luce, una tonalità rossiccia (tipo cocaCola per intenderci); davvero un bel colore. L'ho potuto ammirare sulla MiTo, e non ne ho potuto fare a meno. Mi han detto di lavarla 1 o meglio ancora 2 volte a settimana e di passarle la cera che comunque protegge la vernice della carrozzeria e le dona lucidità. Ora, anche se non è la sezione più appropriata sarebbe opportuno cercare e trovare naturalmente, consigli su come stendere la cera. Per lavare la carrozzeria con lo shampoo inoltre mi han suggerito di comprare un apposito guanto, molto delicato, che non lede assolutamente all'integrità della vernice, non lasciandovi graffi...Attendo consigli dai luminari del lavaggio, anke se, ripeto, sarebbe più opportuno spostare la discussione nell'apposita sezione. Comunque vivo consiglio: NERO ETNA!
ahhh come l'hai descritta bene ....
mi hai fatto passare il dubbio per il bianco... visto che tra l'altro l'ho già ordinata nero etna... spero abbia aiutato anche l'autore del post