Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?


  • Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Nero o grigio chiaro??

io la prenderei grigio, è più nelle mie corde ;)
 
Re: Nero o grigio chiaro??

Allora anzitutto ti dico che vista su altre vetture il grigio magnesio è davv un bel colore. C'era inoltre un video in rete con una Giulietta grigio magnesio, e francamente meritava. Poi per quanto concerne il bianco ghiaccio pensa solo che dal mio conce su 21 ordini totali di Giulietta l'80% sono bianco ghiaccio. Nero etna siamo solo in 2 e mi pare 1 grigio alfa...poi concordo sul fatto che stanchi presto...;)

dove hai visto il video? link plz!
 
Re: Nero o grigio chiaro??

Signori, nel week sono stato al corso di guida sicura.
Oltra alla 8c, fantastica in tutti i sensi linea, motore guidabilità, abbiamo provato anche la giulietta qv 235cv.

I colori erano: rosso competizione, bianca ed argento alfa.
A mio parere il colre migliore è bianca ghiaccio perchè risalta al meglio le sue linee e poi è un bianco molto lucido, insomma bello.

Bella era anche la rossa competizione, nulla da dire.

Invece dei dubbi li ho sul grigio. A mio avviso è pur sempre bella, xchè l'auto è bella, però ci perde sia rispetto al bianco che al rosso 8c.
Infine la settimana scorsa l'ho vista anche nera e neanche mi convinceva, gli smorzava le linee.
Ciao
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Nero o grigio chiaro??

Io l ho presa grigio magnesio

Secondo me è molto molto bella, un colore decisamente interessante. Poi ho saputo che è un colore nuovo, non c'è su nessun altra Alfa, difatti le altre hanno il grigio stromboli ed è ispirato ad un colore della 8C.

Comunque Rossa era la mia scelta, poi ho ripiegato sul grigio magnesio

Altrimenti bianca non è male, mi sono dovuto ricredere, ma a me le macchina bianche non piacciono quindi sono passato oltre.

Nera e nera etna l ho vista e secondo me rende molto meno del bianco. La normalizza molto, si vedono poco le nervature ed i particolari. I colori scuri li boccio (per modo di dire eh) quindi anche il grigio piu scuro, l antracite l ho evitato per quel motivo. Poi i neri è difficilissimo tenerli puliti, non avrai mai la macchina bella e pulita, esperienza personale. Il blu è troppo troppo serioso, il grigio alfa è troppo classico.:)


anche io l'ho presa grigio magnesio.....sarà un bel colore? sono andato un pò a sentimento. nera l'avevo gia. bianca sufa. grigio chiaro è troppo chiaro....antracite troppo scuro tendente al nero.....anche se è bellissimo.....e sono cascato sul grigio magnesio. hai foto dettagliate? spero sia davvero bello
 
Re: Nero o grigio chiaro??

non ci sono paragoni.... il nero batte il grigio....
il sondaggio che potrebbe essere interessante.. oltre a questo..è tra rosso metalizzato e nero etna...
ora non voglio andare in off topic.. però questo sondaggio tra rosso e nero mette parecchia
curiosità.
 
Re: Nero o grigio chiaro??

Ho votato nero e aggiungerei pastello, certo è più difficile tenerlo, ma su un'auto sportiva non c'è paragone.....:)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Nero o grigio chiaro??

Anche bianco e nero...
 
Re: Nero o grigio chiaro??

raga ki mi conforta :( ? sto iniziando ad avere ripensamenti sul mio nero etna e pensando che forse sarebbe stata meglio bianca :'(
 
Re: Nero o grigio chiaro??

Pensa che il 70 se non 80 % degli ordini è stato fatto con la scelta del bianco...a me non piace molto aver un'auto uguale a migliaia di persone...

In pratica si vedranno in giro quasi solo esemplari bianchi...anche se spero di no.

Poi gusti son gusti. Io la preferisco nera o rossa
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Nero o grigio chiaro??

nesuno sa niente del grigio magnesio? sembra sia andato molto più del grigio antracite e argento alfa....anzi al mio concessionario hanno detto.....zero ordini antracite. anche se con i riflessi di luci nelle varie concessionarie è difficile sapere se si sta vedendo un grigio magnesio......se non è corretto correggetemi: è vero che il grigio magnesio è un colore nuovo mai fatto e messo nell'alfa apposta per il centenario alfa romeo?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X