Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?

• Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Nero o grigio chiaro??

Avremo 2 gemelle :D:D:D
Anche io 1.6JTDm-2 105cv NERO ETNA Distinctive...1^/2^ settimana di Luglio...spero non ritardino!!!::cop::
quando la hai ordinata per averla in quel periodo?

- Informazione Pubblicitaria -

come vedete il grigio magnesio?
lo sto prendendo in considerazione in alternativa al bianco ghiaccio, che è bello ma per me stufa presto e poi l'avranno presa tutti cosi...

lo sto prendendo in considerazione in alternativa al bianco ghiaccio, che è bello ma per me stufa presto e poi l'avranno presa tutti cosi...

Allora anzitutto ti dico che vista su altre vetture il grigio magnesio è davv un bel colore. C'era inoltre un video in rete con una Giulietta grigio magnesio, e francamente meritava. Poi per quanto concerne il bianco ghiaccio pensa solo che dal mio conce su 21 ordini totali di Giulietta l'80% sono bianco ghiaccio. Nero etna siamo solo in 2 e mi pare 1 grigio alfa...poi concordo sul fatto che stanchi presto...;)

Io l ho presa grigio magnesio

Secondo me è molto molto bella, un colore decisamente interessante. Poi ho saputo che è un colore nuovo, non c'è su nessun altra Alfa, difatti le altre hanno il grigio stromboli ed è ispirato ad un colore della 8C.

Comunque Rossa era la mia scelta, poi ho ripiegato sul grigio magnesio

Altrimenti bianca non è male, mi sono dovuto ricredere, ma a me le macchina bianche non piacciono quindi sono passato oltre.

Nera e nera etna l ho vista e secondo me rende molto meno del bianco. La normalizza molto, si vedono poco le nervature ed i particolari. I colori scuri li boccio (per modo di dire eh) quindi anche il grigio piu scuro, l antracite l ho evitato per quel motivo. Poi i neri è difficilissimo tenerli puliti, non avrai mai la macchina bella e pulita, esperienza personale. Il blu è troppo troppo serioso, il grigio alfa è troppo classico.:)

Dopo aver visto in concessionario sia quella bianca che quella nera , confermo il mio voto dato per il colore nero .. ci sta troppo bene , non che il bianco sia male ma nera è tutta un'altra cosa ... nero etna poi è il suo ;)

Quale colore vi sembra migliore sulla Giulietta? PS. Nel caso di colore nero,quali sono i consigli per mantenerlo "vivo" e lucido come nuovo??
Il nero:eclipsee_Victoria: e lucidarla spessissimo:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X