Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?


  • Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il problema del nero è che si graffia solo a guardarlo. ne ho vista una non ancora targata che già aveva micrograffi ovunque, non oso immaginare a distanza di anni come si potrà ridurre...
 
il problema del nero è che si graffia solo a guardarlo. ne ho vista una non ancora targata che già aveva micrograffi ovunque, non oso immaginare a distanza di anni come si potrà ridurre...
Quelli dipendono da un lavaggio errato in concessionaria.
 
  • Like
Reactions: VURT
Ho lavorato alla ASL!
Anzi AOU di Cagliari!
tiè!:Diablo::ass::ass::ass::ass:
 
  • Like
Reactions: VURT
non avevamo dubbi... :lol2:
No no caro te lo faresti, a me spettava di diritto da un pò, sicuramente te eri più a tuo agio con la tua Guily bianca.......:lol2:
 
marcè... auhahaahauhhahaha zitto và....
 
il problema del nero è che si graffia solo a guardarlo. ne ho vista una non ancora targata che già aveva micrograffi ovunque, non oso immaginare a distanza di anni come si potrà ridurre...

I colori pastello/micalizzati/metallizzati da anni hanno ormai qualità similari perché usano analoghe protezioni. Il discorso può essere diverso sulle vernici speciali come sono su Giulietta il rosso competizione ed il grigio opaco. Pertanto i micrograffi, causa errato lavaggio, potrebbero averli tutti... semplicemente sul nero si notano di più.

Per chi non lo sapesse recentemente il rosso e nero pastello si sono invertiti la qualifica di serie / extra-serie (=costo zero / optional a pagamento). Ritengo sia semplicemente marketing, dubito fortemente sia cambiata la relativa qualità.
 
Il nero è l'unico colore senza protezione del trasparente per questo è di serie (non si paga), e vista la delicatezza del colore direi che è una minchi@ta.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il nero è l'unico colore senza protezione del trasparente per questo è di serie (non si paga), e vista la delicatezza del colore direi che è una minchi@ta.


Da circa un mese o poco più è il rosso pastello che non si paga (quindi di serie), mentre il nero pastello è disponibile come optional a pagamento (390 euro) esattamente come il bianco. Secondo il tuo ragionamento quindi ora al nero è stata aggiunta la protezione, mentre al rosso è stata tolta. A mio parere tutto è rimasto uguale, è solo questione di marketing.

Ribadisco quanto già espresso sopra e appurato da tre diverse carrozzerie che reputo serie: I colori pastello/micalizzati/metallizzati da anni hanno ormai qualità similari perché usano analoghe protezioni. Solo vernici speciali quali opachi/perlati/pluristrati posso avere trattamenti diversi. Stessa protezione significa stessa delicatezza/resistenza.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.