Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?


  • Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si hai ragione, ma quando si sporca il nero non vedi quel contrasto così evidente come sul bianco; non parliamo poi delle diesel ... il culo si sporca dopo pochi km ed è proprio schifoso da vedere :grinser002:; anche il nero quando è sporco fa veramente schifo, ma da lontano non è così evidente come sul bianco :).


D'accordissimo sul rosso competizione, anche secondo me è il massimo :). Poi avendo letto che lavi la macchina ogni 15 gg circa, sicuramente tu non fai testo come macchina sporca, ce l'hai sempre pulita :lachen001::grinser005:.
Quando dici 2000 € per il rosso competizione a cosa ti riferisci ? Ho visto sul configurator che ora il rosso competizione è di serie (€ 0)... !?!?!?! :p:p:p .
Mannaggia mannaggia .... (docet Guido Meda). :lol2::lol2:

si è vero la lavo e incero spesso pero sai in inverno è molto faile sporcala. sul rosso competizione mi riferisco che costa 2000 euro. secondo te una vernice speciale tristrato te la regalano? per il momento nn fare affidamento al configuratore è tutto sballato. leggi il listino ufficiale.
 
il colore della propria auto è personale. Il bianco esalta il posteriore dell auto ma rende pacchiano l anteriore, il nero esalta l anteriore ma perde di originaltà il posteriore, il rosso è spettacolare la fiancata, ma il retro si perdono i fari nel rosso.
è personale, io l ho presa nera pastello per vari motivi:
-mi piace nera ahahah
-il nero metalizzato orribile con i riflessi del sole
-bianche ce ne sono troppe troppe troppe da queste parti
-blu è troppo elegante
-bianche perde gli specchietti alluminio dello sport pack
-rossa... dopo 6 mesi mi avrebbe stufato

poi è dura da tenere, ma mi ritengo una persona che tratta bene le proprie auto e alla mia vecchia focus ogni 2 mesi veniva passata la cera e polish!

vedremo quando arriva
 
il colore della propria auto è personale. Il bianco esalta il posteriore dell auto ma rende pacchiano l anteriore, il nero esalta l anteriore ma perde di originaltà il posteriore, il rosso è spettacolare la fiancata, ma il retro si perdono i fari nel rosso.
è personale, io l ho presa nera pastello per vari motivi:
-mi piace nera ahahah
-il nero metalizzato orribile con i riflessi del sole
-bianche ce ne sono troppe troppe troppe da queste parti
-blu è troppo elegante
-bianche perde gli specchietti alluminio dello sport pack
-rossa... dopo 6 mesi mi avrebbe stufato

poi è dura da tenere, ma mi ritengo una persona che tratta bene le proprie auto e alla mia vecchia focus ogni 2 mesi veniva passata la cera e polish!

vedremo quando arriva

ciao scusate se vado fuori ot volevo chiederti te che hai ordinato il model year 2011 sai se sulla progression 2.0 140 cv diesel ci si puo aggiungere lo style pack?tornando in tema il nero dona molto anche sul posteriore per il resto la penso come te e poi gli specchietti satinati sul nero sono come il cacio sui maccheroni!!!eh!
 
- Informazione Pubblicitaria -
ciao scusate se vado fuori ot volevo chiederti te che hai ordinato il model year 2011 sai se sulla progression 2.0 140 cv diesel ci si puo aggiungere lo style pack?tornando in tema il nero dona molto anche sul posteriore per il resto la penso come te e poi gli specchietti satinati sul nero sono come il cacio sui maccheroni!!!eh!

Ma non esiste nessuna my 2011

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk
 
sinceramente non ti saprei dire ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
sinceramente non ti saprei dire ;)

ho appena letto sul sito la brochure alfa giulietta e chiaramente indica che anche con l allestimento progression si puo avere come optional lo style pack e lo sport pack vincolato ai 17...chiudo ot :)
 
Mi chiedo solo perchè non hanno fatto il bianco perlato, secondo me gli avrebbe donato moltissimo, altro che bianco ghiaccio.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Mi chiedo solo perchè non hanno fatto il bianco perlato, secondo me gli avrebbe donato moltissimo, altro che bianco ghiaccio.


ti sei già quasi risposta da solo; ora le vendite vanno bene... quando tra un pò caleranno arriveranno di certo nuovi colori (vedi il perlato) e nuovi allestimenti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X