Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?

• Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho visto in conce una brera italia indipendent con il grigio scuro opaco...ad essere bello lo è ma sinceraemnte lo trovo delicato e non può essere trattato ne con polish lucidante ne con cera...e poi la pasta abrasiva in caso di graffi manco a pensarlo..io personalmente non lo acquisterei mai preferisco le vernici classiche....e il wrapping come nel caso di questa 500 manco ad immaginarlo sono contrario a questo tipo di applicazione...

Come tutte le novità sicuramente avrà pro e contro! Sta di fatto che è splendido:)

Visto che la Giulietta di quel colore non esiste e che il tema wrapping non è di questa discussione chiudiamo l'OT!

Che ne dite invece di un rosso alfa con tetto nero Etna? Speriamo escano anche le versioni bicolor come su Delta:)

- Informazione Pubblicitaria -
Che ne dite invece di un rosso alfa con tetto nero Etna? Speriamo escano anche le versioni bicolor come su Delta:)
Ma anche no. Sinceramente monocolore le dona molto stile, e a parte il tetto vetrato che è un bel vedere, avere la giulietta arlecchino mi farebbe cadere le braccia.

io ho dato un votino in più al nero pastello dato che sono fresco di ordinazione =) sicuramente sara' molto dura tenerla pulita ma venendo da un grigio metallizzato la volevo a tutti i costi scura, e il nero pastello da lucido è qualcosa di fantastico....
bianca direi che e' il suo colore, sicuramente, pero' almeno mi distinguerò dalla massa =D

la mia sarà una mosca nera =)

beh oddio...col nero pastello ti distingui ma neanche troppo...è la seconda più diffusa dopo la bianca :D
però gran bel colore...io l'ho cambiato all'ultimo momento proprio per la questione manutenzione...ho preferito un argento alfa visto che vengo da una macchina blu (ovvero bella lucida solo x i 2 giorni successivi al lavaggio...)

beh oddio...col nero pastello ti distingui ma neanche troppo...è la seconda più diffusa dopo la bianca :D
però gran bel colore...io l'ho cambiato all'ultimo momento proprio per la questione manutenzione...ho preferito un argento alfa visto che vengo da una macchina blu (ovvero bella lucida solo x i 2 giorni successivi al lavaggio...)

ma nel sondaggio la nero pastello è addirittura al 5 posto =D
comunque è proprio vero, io vengo da macchina grigia metallizzata e voglio lo scuro, te dallo scuro al chiaro =) mi pare giusto

fidati in giro ci sono un sacco di nere...e cmq molto meglio il pastello dell'etna..
io ci ho perso un mese per decidere il colore..e ancora oggi dopo aver ordinato argento alfa quando la vedo nera o rossa mi viene sempre un colpo al cuore..ma tanto so che appena sarò davanti alla mia freccia d'argento tutti i dubbi svaniranno!!!

eheheh in concessionaria avevano una argento alfa con pack sport da 17, è molto bella =) anche a me il nero etna non piacciono i riflessi sul rosso scuro, pero' questa macchina è proprio un capolavoro in ogni colore :D

eheheh in concessionaria avevano una argento alfa con pack sport da 17, è molto bella =) anche a me il nero etna non piacciono i riflessi sul rosso scuro, pero' questa macchina è proprio un capolavoro in ogni colore :D

a me argento alfa la giulietta non garba molto penso che stia molto meglio grigio magnesio, bianca ,rosso alfa e naturalmente nero pastello ed etna anche se i riflessi al sole rossastri sono duri da digerire devono piacere proprio!

io ho dato un votino in più al nero pastello dato che sono fresco di ordinazione =) sicuramente sara' molto dura tenerla pulita ma venendo da un grigio metallizzato la volevo a tutti i costi scura, e il nero pastello da lucido è qualcosa di fantastico....
bianca direi che e' il suo colore, sicuramente, pero' almeno mi distinguerò dalla massa =D

la mia sarà una mosca nera =)
rob88 se tra due anni ti stanchi della giulietta vendimela te la pago bene!la tua configurazione mi piace molto sopratutto colore e cerchi!

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X