Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?


  • Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a me argento alfa la giulietta non garba molto penso che stia molto meglio grigio magnesio, bianca ,rosso alfa e naturalmente nero pastello ed etna anche se i riflessi al sole rossastri sono duri da digerire devono piacere proprio!


rob88 se tra due anni ti stanchi della giulietta vendimela te la pago bene!la tua configurazione mi piace molto sopratutto colore e cerchi!

ahhahaha dubito che la venderò in tempi cosi' brevi, spero di tenermela per almeno 5-10 anni =) comunque nel caso lo saprai.... non vedo l'ora che arrivi... è passato solo un giorno dall'ordine ahah uff :D
 
io proporrei ai mod di fare una modifica al sondaggio, aggiungere il rosso competizione visto che è di nuovo a listino per 2000 euro e non è più un edizione limitata.
 
io proporrei ai mod di fare una modifica al sondaggio, aggiungere il rosso competizione visto che è di nuovo a listino per 2000 euro e non è più un edizione limitata.

Sono d'accordo, è un pò come la discussione sui consumi che manca la QV :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
avrei prefeito il rosso 130, però va bene anche pastello via.......................
 
E' passato un po' di tempo da quando ai primi di febbraio mi è arrivata la mia giuly e mi sono convinto che i colori più adatti sono sicuramente il nero ed il rosso nelle varie soluzioni.
Il rosso competizione è sicuramente quello più appagante, ma manca un nero metallizzato che sia veramente nero e non il melanzana attualmente venduto, per cui tra nero metallizzato e nero pastello attuali, opto per il pastello.
Che dire poi del bianco ghiaccio, svanito un po' l'effetto trainante del lancio che ha convinto molti acquirenti, devo dire che non mi piace proprio, per essere d'effetto deve essere sempre pulitissima la macchina, altrimenti il culo è sempre sporco, inoltre dalle profilature, portiere, specchietti, serrature, "bottone" posteriore, fari e fanali, si crea sempre un rigolo scuro dovuto a lubrificanti interni ... no non ci siamo.
Se proprio si doveva promuovere il bianco, a parte quanto sopra detto, avrei visto bene il bianco perlato, magari con una variante leggermente tendente al panna, ma proprio una leggerissima sfumatura, per non farla proprio uguale alla 500.
Gli altri colori non mi dicono nulla.
 
- Informazione Pubblicitaria -
E' passato un po' di tempo da quando ai primi di febbraio mi è arrivata la mia giuly e mi sono convinto che i colori più adatti sono sicuramente il nero ed il rosso nelle varie soluzioni.
Il rosso competizione è sicuramente quello più appagante, ma manca un nero metallizzato che sia veramente nero e non il melanzana attualmente venduto, per cui tra nero metallizzato e nero pastello attuali, opto per il pastello.
Che dire poi del bianco ghiaccio, svanito un po' l'effetto trainante del lancio che ha convinto molti acquirenti, devo dire che non mi piace proprio, per essere d'effetto deve essere sempre pulitissima la macchina, altrimenti il culo è sempre sporco, inoltre dalle profilature, portiere, specchietti, serrature, "bottone" posteriore, fari e fanali, si crea sempre un rigolo scuro dovuto a lubrificanti interni ... no non ci siamo.
Se proprio si doveva promuovere il bianco, a parte quanto sopra detto, avrei visto bene il bianco perlato, magari con una variante leggermente tendente al panna, ma proprio una leggerissima sfumatura, per non farla proprio uguale alla 500.
Gli altri colori non mi dicono nulla.

perchè per essere d effetto il nero come tutti gli altri colori non dev essere sempre pulitissima?? da come hai scritto sembra che si sporchi solo il posteriore di quella bianca,secondo me si sporcano tutte dietro,poi se mi dici che in un colore si vede meno è un altra cosa,è risaputo poi che lo sporco sul nero si vede molto di piu che negli altri colori...
 
E' passato un po' di tempo da quando ai primi di febbraio mi è arrivata la mia giuly e mi sono convinto che i colori più adatti sono sicuramente il nero ed il rosso nelle varie soluzioni.
Il rosso competizione è sicuramente quello più appagante, ma manca un nero metallizzato che sia veramente nero e non il melanzana attualmente venduto, per cui tra nero metallizzato e nero pastello attuali, opto per il pastello.
Che dire poi del bianco ghiaccio, svanito un po' l'effetto trainante del lancio che ha convinto molti acquirenti, devo dire che non mi piace proprio, per essere d'effetto deve essere sempre pulitissima la macchina, altrimenti il culo è sempre sporco, inoltre dalle profilature, portiere, specchietti, serrature, "bottone" posteriore, fari e fanali, si crea sempre un rigolo scuro dovuto a lubrificanti interni ... no non ci siamo.
Se proprio si doveva promuovere il bianco, a parte quanto sopra detto, avrei visto bene il bianco perlato, magari con una variante leggermente tendente al panna, ma proprio una leggerissima sfumatura, per non farla proprio uguale alla 500.
Gli altri colori non mi dicono nulla.

nino per come la vedo io, quando il posteriore della giulietta bianca diventa tendente allo scuro, e ci vuole molto tempo per arrivare a questo punto, significa che su quella nera il posteriore è diventato grigio, per non parlare delle fiancate.
Io se la dovessi ordinare ora andre a colpo sicuro a spendere 2000 euro per il rosso competizione ma sono strafelice del bianco, parcheggiandola affianco alle mito nere dei miei amici praticamente a confronto sembra sempre pulita anche se in realtà non lo è, se presa con i giusti contrasti comenel mio caso l'effetto è molto bello secondo me e poi l'ho presa bianca perchè è un bianco chiaro e lucente se era quasi panna tipo il biancospino della mito non lo avrei preso sicuramente....
poi per i colori si va sempre sul personale.
 
... da come hai scritto sembra che si sporchi solo il posteriore di quella bianca,secondo me si sporcano tutte dietro, poi se mi dici che in un colore si vede meno è un altra cosa,è risaputo poi che lo sporco sul nero si vede molto di piu che negli altri colori...

Si hai ragione, ma quando si sporca il nero non vedi quel contrasto così evidente come sul bianco; non parliamo poi delle diesel ... il culo si sporca dopo pochi km ed è proprio schifoso da vedere :grinser002:; anche il nero quando è sporco fa veramente schifo, ma da lontano non è così evidente come sul bianco :).

...Io se la dovessi ordinare ora andre a colpo sicuro a spendere 2000 euro per il rosso competizione ma sono strafelice del bianco, parcheggiandola affianco alle mito nere dei miei amici praticamente a confronto sembra sempre pulita anche se in realtà non lo è, se presa con i giusti contrasti comenel mio caso l'effetto è molto bello secondo me e poi l'ho presa bianca perchè è un bianco chiaro e lucente se era quasi panna tipo il biancospino della mito non lo avrei preso sicuramente....
D'accordissimo sul rosso competizione, anche secondo me è il massimo :). Poi avendo letto che lavi la macchina ogni 15 gg circa, sicuramente tu non fai testo come macchina sporca, ce l'hai sempre pulita :lachen001::grinser005:.
Quando dici 2000 € per il rosso competizione a cosa ti riferisci ? Ho visto sul configurator che ora il rosso competizione è di serie (€ 0)... !?!?!?! :p:p:p .
Mannaggia mannaggia .... (docet Guido Meda). :lol2::lol2:
 
- Informazione Pubblicitaria -
bianca non ci sono storie. oggi ho avuto la fortuna di poter vedere una accanto all'altra 4 giuliette una nera una bianca grigio magnesio e grigio antracite. il magnesio dalle foto sembrava più bello. sulla giulietta a mio modesto parere non dona molto non ne esalta la linea. l'antracite la fa sembrare un'auto "vecchia" il nero è stupendo da non prenderei mai un'auto nera. sulla macchina di un mio amico dopo 2 anni si vedono i segni lasciati dalle unghie dove si apre la portiera. troppo delicato.

sul bianco i piccoli graffi non si noteranno mai, così come lo sporco, senza dimenticare che in estate riflette i raggi del sole.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X