Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?


  • Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vedo che un bel pò di gente comincia ad apprezzare il grigio antracide!!!
 
Ma possibile che in giro, è il caso di dirlo, ne ho viste di tutti i colori fuorchè il grigio magnesio? Ma come mai? Eppure dove leggo e leggo si dice che, dopo il bianco e il nero, è il colore più venduto!
 
Ma possibile che in giro, è il caso di dirlo, ne ho viste di tutti i colori fuorchè il grigio magnesio? Ma come mai? Eppure dove leggo e leggo si dice che, dopo il bianco e il nero, è il colore più venduto!
vedrai che prima o poi una la vedrai,è un bel colore ma dopo tante macchine grige lo un po stuffato
 
Io tre mesi fa ho votato per l'argento alfa... ed ora mi ritrovo ad aver ordinato il rosso alfa abbandonato e sedotto da 100 anni di storia:rolleyes: all'inizio lo avevo forse messo da parte come colore perchè avevo paura desse troppo nell'occhio... ma poi ho pensato "chissene...:D"

PS. non è che per caso si può cambiare voto:cool:?
 
Io tre mesi fa ho votato per l'argento alfa... ed ora mi ritrovo ad aver ordinato il rosso alfa abbandonato e sedotto da 100 anni di storia:rolleyes: all'inizio lo avevo forse messo da parte come colore perchè avevo paura desse troppo nell'occhio... ma poi ho pensato "chissene...:D"

PS. non è che per caso si può cambiare voto:cool:?
credo non si possa cambiare,anche io ho votato argento e lo presa bianca,ho notato che l argento è ultimo in classifica,non me lo aspettavo,addiritura l ha sorpassato il blu profondo :D
 
credo non si possa cambiare,anche io ho votato argento e lo presa bianca,ho notato che l argento è ultimo in classifica,non me lo aspettavo,addiritura l ha sorpassato il blu profondo :D

credo che, essendo reduci da 20 anni di auto di colore grigio-metalizzato, questo colore abbia stancato ...
P.S. la 156 SW 2,5 24V che avevo era proprio di questo colore ;-)
 
credo che, essendo reduci da 20 anni di auto di colore grigio-metalizzato, questo colore abbia stancato ...
P.S. la 156 SW 2,5 24V che avevo era proprio di questo colore ;-)

Penso che quando prenderò la giulietta restyling sarà argento alfa:lachen001:
 
ecco hanno pareggiato argento-blu chissà se uno dei 2 raggiungerà il rosso metallizzato.
 
forse arrivo tardi o forse non l'ho cercato , ma avete visto che sul configuratore c'è il rosso competizione disponibile (2mila euro)?????????
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.