Io la mia giulietta l'ho ordinata color alfa argento perche il rosso non mi piace e di auto nere non ne voglio più dopo la mia 147 bellisima ma troppo delicato come colore, e di bianche ce ne sono a bizzeffe
anche io stavo decidendo per l argento ma dopo averla vista bianca l ho presa decisissimo di questo colore pur essendo pieno in giro,che ti credi che tra un paio d anni grigio argento ce ne saranno poche..anzi ne vedo un bel po nella mia zona..Io la mia giulietta l'ho ordinata color alfa argento perche il rosso non mi piace e di auto nere non ne voglio più dopo la mia 147 bellisima ma troppo delicato come colore, e di bianche ce ne sono a bizzeffe
Io la mia giulietta l'ho ordinata color alfa argento perche il rosso non mi piace e di auto nere non ne voglio più dopo la mia 147 bellisima ma troppo delicato come colore, e di bianche ce ne sono a bizzeffe
quoto, infatti come ho già scritto ho paragonato le due giuli una bianca e una grigia argento,l occhio è caduto subito nel bianco,mi ha colpito tanto e sapevo già che in giro ne avrei vistr tante.si ma un colore lo devi scegliere perchè piace a te non perchè ce ne sono tante o poche....
quoto, infatti come ho già scritto ho paragonato le due giuli una bianca e una grigia argento,l occhio è caduto subito nel bianco,mi ha colpito tanto e sapevo già che in giro ne avrei vistr tante.
sei stato uno dei primi allora ,hanno copiato solo il colore il resto no eheheheinvece quando l'ho presa di giuly dalle parti mie non ce ne erano...poi tutti mi hanno copiato ahahahah
sei stato uno dei primi allora ,hanno copiato solo il colore il resto no ehehehe