Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?


  • Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io la mia giulietta l'ho ordinata color alfa argento perche il rosso non mi piace e di auto nere non ne voglio più dopo la mia 147 bellisima ma troppo delicato come colore, e di bianche ce ne sono a bizzeffe
 
Io la mia giulietta l'ho ordinata color alfa argento perche il rosso non mi piace e di auto nere non ne voglio più dopo la mia 147 bellisima ma troppo delicato come colore, e di bianche ce ne sono a bizzeffe
anche io stavo decidendo per l argento ma dopo averla vista bianca l ho presa decisissimo di questo colore pur essendo pieno in giro,che ti credi che tra un paio d anni grigio argento ce ne saranno poche..anzi ne vedo un bel po nella mia zona..
 
Io la mia giulietta l'ho ordinata color alfa argento perche il rosso non mi piace e di auto nere non ne voglio più dopo la mia 147 bellisima ma troppo delicato come colore, e di bianche ce ne sono a bizzeffe

si ma un colore lo devi scegliere perchè piace a te non perchè ce ne sono tante o poche....
 
tra la tabella dei colori se non mi sbaglio ne manca uno! il ( ROSSO COMPETIZIONE) sicuramente se potessi tornare indietro la prenderei così anche se il NERO PASTELLO mi fa impazzire prima di ordinare la mia sono riuscito a vedere tutti i colori dal vivo tranne il ROSSO COMPETIZIONE !!! e il NERO PASTELLO è quello che mi ha colpito di più ma mi sa che se ci fosse stato anche il anche ROSSO COMPETIZIONE tra i colori che ho visto l'avrei presa sicuramente così anche se cavoli 2000 euri di colore non sono pochini è....
 
si ma un colore lo devi scegliere perchè piace a te non perchè ce ne sono tante o poche....
quoto, infatti come ho già scritto ho paragonato le due giuli una bianca e una grigia argento,l occhio è caduto subito nel bianco,mi ha colpito tanto e sapevo già che in giro ne avrei vistr tante.
 
quoto, infatti come ho già scritto ho paragonato le due giuli una bianca e una grigia argento,l occhio è caduto subito nel bianco,mi ha colpito tanto e sapevo già che in giro ne avrei vistr tante.

invece quando l'ho presa di giuly dalle parti mie non ce ne erano...poi tutti mi hanno copiato ahahahah
 
sei stato uno dei primi allora :D ,hanno copiato solo il colore il resto no ehehehe

Per la precisione il secondo...ma a distanza di un anno rimane l unico esemplare di qv eheheh

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Nero o grigio chiaro??

Io ho votato x il bianco coi cerchi a turbina scuri viene una Bomba
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.