Nero pastello.....bellissimo.....
Comunque queste percentuali non sono molto rappresentative della realtà che si vede sulle strade... qui il grgio magnesio sarebbe la seconda colorazione ma per adesso io ne ho vista solo una sfrecciarmi davanti... ne ho viste molte di più nero pastello, per non parlare delle bianche che secondo me sono almeno il 50% per non dire di più.
Che ne dite siete d'accordo? oppure invece vi ritrovate in queste %?
visto che hai 30 anni io ti consiglio il magnesio.. Non xche l ho presa io ma xche è piû giovane e poi fa notare meglio i tagli sul cofano della giulietta... Ti quoto sul bianco se sei uno che tiene la macchina x molto tempo... Il grigio anteacite e il blu sono da persone piû ... Anzianotte... Non me ne vogliate...Io sono molto indeciso tra i due grigi: l'antracite o il magnesio.
L'antracite è molto simile a quello che ho nella mia Focus che mi è sempre piaciuto inoltre c'è da dire che gli specchietti in acciaio satinato risalterebbero un sacco, mentre nel magnesio si notano appena o per lo meno questo è quello che mi sembra dalle foto che ho visto in giro, confermate?
Anche bianca mi piace molto ma è un "colore di moda" ed ho paura che mi arrivi a stancare nel tempo.
Ci penserò su!!
visto che hai 30 anni io ti consiglio il magnesio.. Non xche l ho presa io ma xche è piû giovane e poi fa notare meglio i tagli sul cofano della giulietta... Ti quoto sul bianco se sei uno che tiene la macchina x molto tempo... Il grigio anteacite e il blu sono da persone piû ... Anzianotte... Non me ne vogliate...
Ne ho viste alcune magnesio...
Dunque, se la macchina è perfettamente lucida rende bene, se è solo un po' sporchina diventa un grigio molto triste (parer mio) e opaco.
Nel peregrinar dei colori, mi pare che quella che rende di più sia la nera: bellissima se pulita, cattiva e sportiva se sporca.
bah personalmente la macchina nera sporca più che cattiva e sportiva la trovo soltanto brutta... però come si dice i gusti son gusti
io sceglierei il nero soltanto per risparmiare i 510 € del metallizzato che non sono pochi per aggiungere circa allo stesso prezzo l'impianto Bose!!