Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?

• Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Nero o grigio chiaro??

io lo presa grigia magnesio:eclipsee_Victoria:.: Clap :.

Comunque queste percentuali non sono molto rappresentative della realtà che si vede sulle strade... qui il grgio magnesio sarebbe la seconda colorazione ma per adesso io ne ho vista solo una sfrecciarmi davanti... ne ho viste molte di più nero pastello, per non parlare delle bianche che secondo me sono almeno il 50% per non dire di più.

Che ne dite siete d'accordo? oppure invece vi ritrovate in queste %?

- Informazione Pubblicitaria -
Nero pastello.....bellissimo.....

Come non quotarti, infatti è stata la mia scelta! :D
Ha il problema tipico del nero che è difficile da mantenere pulito, ma anche secondo me è bellissimo, sopratutto se visto dal vero perchè in foto/video rende molto meno.

Comunque queste percentuali non sono molto rappresentative della realtà che si vede sulle strade... qui il grgio magnesio sarebbe la seconda colorazione ma per adesso io ne ho vista solo una sfrecciarmi davanti... ne ho viste molte di più nero pastello, per non parlare delle bianche che secondo me sono almeno il 50% per non dire di più.

Che ne dite siete d'accordo? oppure invece vi ritrovate in queste %?

Nelle mie zone la mia impressione è che almeno il 50% siano bianche, poi diverse di colore grigio (non argento Alfa) e alcune nere. Blu o rosse non ne vedo quasi mai. A me piace molto anche rosso metallizzato, lo trovo sportivo ed elegante.

Io sono molto indeciso tra i due grigi: l'antracite o il magnesio.
L'antracite è molto simile a quello che ho nella mia Focus che mi è sempre piaciuto inoltre c'è da dire che gli specchietti in acciaio satinato risalterebbero un sacco, mentre nel magnesio si notano appena o per lo meno questo è quello che mi sembra dalle foto che ho visto in giro, confermate?
Anche bianca mi piace molto ma è un "colore di moda" ed ho paura che mi arrivi a stancare nel tempo.
Ci penserò su!! :rolleyes:

Io sono molto indeciso tra i due grigi: l'antracite o il magnesio.
L'antracite è molto simile a quello che ho nella mia Focus che mi è sempre piaciuto inoltre c'è da dire che gli specchietti in acciaio satinato risalterebbero un sacco, mentre nel magnesio si notano appena o per lo meno questo è quello che mi sembra dalle foto che ho visto in giro, confermate?
Anche bianca mi piace molto ma è un "colore di moda" ed ho paura che mi arrivi a stancare nel tempo.
Ci penserò su!! :rolleyes:
visto che hai 30 anni io ti consiglio il magnesio.. Non xche l ho presa io ma xche è piû giovane e poi fa notare meglio i tagli sul cofano della giulietta... Ti quoto sul bianco se sei uno che tiene la macchina x molto tempo... Il grigio anteacite e il blu sono da persone piû ... Anzianotte... Non me ne vogliate...

visto che hai 30 anni io ti consiglio il magnesio.. Non xche l ho presa io ma xche è piû giovane e poi fa notare meglio i tagli sul cofano della giulietta... Ti quoto sul bianco se sei uno che tiene la macchina x molto tempo... Il grigio anteacite e il blu sono da persone piû ... Anzianotte... Non me ne vogliate...

quoto, nonostante la mia scelta (ma in fin dei conti ho 24 anni)!
Il magnesio è il grigio che rende meglio sulla Giulietta, è molto moderno.
https://forum.clubalfa.it/giulietta...70cv-distinctive-grigio-magnesio-2010-fi.html

Ne ho viste alcune magnesio...

Dunque, se la macchina è perfettamente lucida rende bene, se è solo un po' sporchina diventa un grigio molto triste (parer mio) e opaco.

Nel peregrinar dei colori, mi pare che quella che rende di più sia la nera: bellissima se pulita, cattiva e sportiva se sporca.

Ne ho viste alcune magnesio...

Dunque, se la macchina è perfettamente lucida rende bene, se è solo un po' sporchina diventa un grigio molto triste (parer mio) e opaco.

Nel peregrinar dei colori, mi pare che quella che rende di più sia la nera: bellissima se pulita, cattiva e sportiva se sporca.

bah personalmente la macchina nera sporca più che cattiva e sportiva la trovo soltanto brutta... però come si dice i gusti son gusti :D
io sceglierei il nero soltanto per risparmiare i 510 € del metallizzato che non sono pochi per aggiungere circa allo stesso prezzo l'impianto Bose!! :rolleyes:

bah personalmente la macchina nera sporca più che cattiva e sportiva la trovo soltanto brutta... però come si dice i gusti son gusti :D
io sceglierei il nero soltanto per risparmiare i 510 € del metallizzato che non sono pochi per aggiungere circa allo stesso prezzo l'impianto Bose!! :rolleyes:

Io l'ho presa nera perchè Giulietta mi piace proprio di quel colore e a mio parere la rende sia sportiva che elegante. Ho scartato il nero metalizzato perchè non apprezzo l'effetto color melanzana alla luce, il bianco perchè troppo inflazionato nelle mie zone ed infine i grigi perchè, dopo tanti anni, volevo cambiare.
Nel mio caso il risparmio è solo iniziale perchè ne spenderò sicuramente di più in lavaggi, sopratutto rispetto al mio vecchio grigio chiaro metallizato.
Però per me e bellissima e sono proprio soddisfatto.

PS: il Bose in realtà costa 630 euro in quanto obbliga al supplemento di 120 euro per la doppia antenna e i 2 tweeter in più.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X