Franco cbx
Alfista principiante
Ragazzi...ma bianca ce l'hanno tutti...nero etna d'estate è uno spettacolo!!!
Bianca comprerei solo la QV...
io senza tetto nero bianca non la prenderei mai....la fa troppo goffa secondo me.Ragazzi...ma bianca ce l'hanno tutti...nero etna d'estate è uno spettacolo!!!
Sono d'accordo con te, il nero etna è molto particolare alla luce! Ma nel mio cuore c'è il grigio magnesio...Ragazzi...ma bianca ce l'hanno tutti...nero etna d'estate è uno spettacolo!!!
mah!!!Io nel cuore ho il rosso...ahahahahahahSono d'accordo con te, il nero etna è molto particolare alla luce! Ma nel mio cuore c'è il grigio magnesio...
E' scassante a mio parere..prendila blu visto che hai il diesel........ da quel tocco di lindo..mi spiego??!!:smiley_029:L'ho vista rossa in un concessionario, è un bellissimo giocattolo (in senso positivo)!
Tuttavia la prenderei rossa se abbinata a una motorizzazione importante, sul 1,6 diesel per esempio opterei per colori più parchi.
A tal proposito noto un'aumento della diffusione dell'argento alfa, che sto rivalutando.
Il cuore è rosso, la Giuly è magnesio!mah!!!Io nel cuore ho il rosso...ahahahahahah