Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?

• Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi...ma bianca ce l'hanno tutti...nero etna d'estate è uno spettacolo!!!

Bianca comprerei solo la QV...

Bianca comprerei solo la QV...
io senza tetto nero bianca non la prenderei mai....la fa troppo goffa secondo me.
Sinceramente la mia gamma di colori era in primis il competizione ma sfiga ha voluto che nonostante l'abbia presa al lancio i 300 esemplari limited erano terminati....poi la scelta sarebbe ricaduta sul rosso alfa ma per mesi uscì fuori produzione e quindi nel mio listino non c'era...uscì a maggio 2010 e ricomparse a novembre (a causa del cambio della vernice da sintetica ad acqua) e alla fine il bianco purchè spezzata col nero

• Like
Reactions: RandolphCarter
Sono d'accordo con te, il nero etna è molto particolare alla luce! Ma nel mio cuore c'è il grigio magnesio...

- Informazione Pubblicitaria -
Dai gente!!!
Un po' di passione, di calore, di sportività!!!
Il bianco, il grigio o il nero fanno figura su qualsiasi auto.
Ma quali altre auto, se non una Alfa o una Ferrari, prendereste rosse???

L'ho vista rossa in un concessionario, è un bellissimo giocattolo (in senso positivo)!

Tuttavia la prenderei rossa se abbinata a una motorizzazione importante, sul 1,6 diesel per esempio opterei per colori più parchi.

A tal proposito noto un'aumento della diffusione dell'argento alfa, che sto rivalutando.

L'ho vista rossa in un concessionario, è un bellissimo giocattolo (in senso positivo)!

Tuttavia la prenderei rossa se abbinata a una motorizzazione importante, sul 1,6 diesel per esempio opterei per colori più parchi.

A tal proposito noto un'aumento della diffusione dell'argento alfa, che sto rivalutando.
E' scassante a mio parere..prendila blu visto che hai il diesel........ da quel tocco di lindo..mi spiego??!!:smiley_029:

A me il "magnesio" fa ka..re:lol2:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X