Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?

• Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao,
io l'ho presa magnesio avendola vista in salone. Lo trovo molto bello. Trovo bellissimi anche il bianco, il nero (tutti e due), l'argento. Eviterei antracite e rosso metalizzato (questo è brutto). Bello anche il rosso pastello, mentre il blu c'è anche sulla Giulietta (o solo sulla Mito)? Mi sfugge!!!! Ciao a tutti!!!!

blu c'è :) ma personalmente non mi piace. Se devo prenderla blu preferisco il nero poi...

Vai tranquillo che anche il tuo argento e' una meraviglia.: Clap :.

Ma dai, anche se hai swirl e microswirl un buon prodotto e tutto scompare come per magia! Ci sono prodotti miracolosi che non costano una fortuna, se vuoi in pvt ti indico dove rivolgerti ;)

Infatti, a me piace molto anche quello.

Grazie ragazzi...mi avete rincuorato...:D
capitano , sto seguendo un corso di detailer all'accademia del pignolo..... ;)....già so...già so.....
Oggi invece in autostrada ne ho viste un paio rosso metalizzato......
mmmhhh....sarà che è simile al rosso maranello della bravo (anche se lo trovo più scuro del maranello)...
ma sulla Giulietta non mi ha fatto una grande impressione.....

- Informazione Pubblicitaria -
Si ma tu stai sicuramente parlando di questo rosso

Noi prima si parlava del rosso competizione :
www.autoedizione.nl_wp_content_uploads_2010_08_EL.jpg

tu credo che intendevi questo invece :Michelin cp. proteggi paraurti small 20 cm. neri | Paracolpi Accessori Esterni

beh chiaro...
io parlavo del rosso metalizzato....
sò bene che il competizione è altra cosa...

a me quel rosso scuro , spero nessuno si offenda... ma lo trovo il colore meno azzeccato su quella macchina, non mi piace per niente ...

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

Questo colore (rosso metallizzato 106) mi garba un sacco... inizialmente volevo prenderla così, ma poi la moglie ha posto il veto :lachen001:

Carino anche il rosso metallizzato, soprattutto al sole.

sarò ripetitivo.....
ma se avessero fatto una Giulietta blu montecarlo...:liebe020: ...l'avrei comperata ad occhi chiusi....

Rivedendo stasera una 147 azzurro montecarlo ho pensato la stessa cosa che hai pensato te ! Sarebbe stato bello vederne anche una azzurro gabbiano, due bei colori veramente!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X