Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?

• Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao,
io l'ho presa magnesio avendola vista in salone. Lo trovo molto bello. Trovo bellissimi anche il bianco, il nero (tutti e due), l'argento. Eviterei antracite e rosso metalizzato (questo è brutto). Bello anche il rosso pastello, mentre il blu c'è anche sulla Giulietta (o solo sulla Mito)? Mi sfugge!!!! Ciao a tutti!!!!

Vai tranquillo che anche il tuo argento e' una meraviglia.: Clap :.

Ma dai, anche se hai swirl e microswirl un buon prodotto e tutto scompare come per magia! Ci sono prodotti miracolosi che non costano una fortuna, se vuoi in pvt ti indico dove rivolgerti ;)

Infatti, a me piace molto anche quello.

Grazie ragazzi...mi avete rincuorato...:D
capitano , sto seguendo un corso di detailer all'accademia del pignolo..... ;)....già so...già so.....
Oggi invece in autostrada ne ho viste un paio rosso metalizzato......
mmmhhh....sarà che è simile al rosso maranello della bravo (anche se lo trovo più scuro del maranello)...
ma sulla Giulietta non mi ha fatto una grande impressione.....

Si ma tu stai sicuramente parlando di questo rosso

Noi prima si parlava del rosso competizione :
www.autoedizione.nl_wp_content_uploads_2010_08_EL.jpg

tu credo che intendevi questo invece :Michelin cp. proteggi paraurti small 20 cm. neri | Paracolpi Accessori Esterni

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
beh chiaro...
io parlavo del rosso metalizzato....
sò bene che il competizione è altra cosa...

a me quel rosso scuro , spero nessuno si offenda... ma lo trovo il colore meno azzeccato su quella macchina, non mi piace per niente ...

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

Questo colore (rosso metallizzato 106) mi garba un sacco... inizialmente volevo prenderla così, ma poi la moglie ha posto il veto :lachen001:

Carino anche il rosso metallizzato, soprattutto al sole.

sarò ripetitivo.....
ma se avessero fatto una Giulietta blu montecarlo...:liebe020: ...l'avrei comperata ad occhi chiusi....

Rivedendo stasera una 147 azzurro montecarlo ho pensato la stessa cosa che hai pensato te ! Sarebbe stato bello vederne anche una azzurro gabbiano, due bei colori veramente!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.