Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?


  • Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io avrei fatto la giulietta maserati proprio di quel colore nn grigia :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
E invece l'hanno fatta Magnesio :p
 
E invece l'hanno fatta Magnesio :p

Miii ma tu vedi il magnesio dappertutto....nn è magnesio ma è un grigio particolare che usa maserati per le sue...non è a listino... cosi come gli interni in pelle hanno una colorazione specifica maserati .....mi spiace :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Miii ma tu vedi il magnesio dappertutto....nn è magnesio ma è un grigio particolare che usa maserati per le sue...non è a listino... cosi come gli interni in pelle hanno una colorazione specifica maserati .....mi spiace :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Drogato di MAGNESIO .: lol :.
In verità non avevo capito che si parlava di Maserati...:grinser005:
 
Cmq il magnesio è proprio bello sulla Giuly posso capire il capitano che lo vede dappertutto!!!!:D
 
Io ne ho vista una di un rosso particolare, sembrava a tiratura limitata ed era piu o meno il rosso della 8c... superba! Forse la piu bella giulietta che abbia mai visto...

inviato dal mio S2 con rom ParanoidAndroid JellyBean
 
Io ne ho vista una di un rosso particolare, sembrava a tiratura limitata ed era piu o meno il rosso della 8c... superba! Forse la piu bella giulietta che abbia mai visto...

inviato dal mio S2 con rom ParanoidAndroid JellyBean

Di rossi particolari ce ne sono 2 ...competizione e metallizzato..se hai mai visto la 8c di persona allora lo sai riconoscere ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Non e' che vi siete confusi: che si trattasse di una Ferrari?!?!?!?!? :lachen001:
 
La mia Signora in Nero mi piace ancora molto, tralasciando il complicatissimo impegno per tenerla pulita e soprattutto senza graffi rimane una bella veste.

Tornando indietro però, se avessi avuto l'opportunità di acquistare il 2.0 e se al momento dell'ordine fosse stato disponibile, avrei fatto la pazzia di prenderla Rosso Competizione, ad oggi (secondo il mio personale parere) il colore più bello dell'intera gamma, l'ho visto più volte dal vivo ed è estremamente carico.

Do ragione ad alfista, va visto per capirne la reale bellezza.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
già in foto fa un bell'effetto.....:D

P.S.
ma in caso di sanni che si fa ??
occorre andare forzatamente in carrozzeria Alfa , oppure un carrozziere degno del nome ce la fa ??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X