Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?


  • Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ahahahah! Vieni Grattù, abitiamo in campagna e vicino a me abitano i miei zii e mio cugino (lo so lo so i genitori ci hanno sempre dato poco da mangiare).

575968_125215724287173_1999175677_n.jpg

Lui è anche più bravo di me a spiegarti quale colore è più bello, ma non toccargli la Ducati che ora ha una nuova "milleddue di Borgo Panigale", ci tiene molto!
 
Ahahahah! Vieni Grattù, abitiamo in campagna e vicino a me abitano i miei zii e mio cugino (lo so lo so i genitori ci hanno sempre dato poco da mangiare).

Visualizza allegato 115098

Lui è anche più bravo di me a spiegarti quale colore è più bello, ma non toccargli la Ducati che ora ha una nuova "milleddue di Borgo Panigale", ci tiene molto!
auhauhuha e secondo te vengo a sudare???? se cedono i portavalori cede anche lui :lol2: (scherzo logicamente) :lol2:
 
Lui di lavoro fa' il fabbro... diciamo che è nel settore! Ahahahah!
Spezzo comunque una lancia a favore della Giulietta bianca. Mi ci sono anche provato sopra e devo dire mi sentivo a mio agio. Però era tutto più... "basso".
4c.jpg

Scherzi a parte qui si parla sempre di vedersi per confrontare i colori delle Giuliette (e per strafogarsi in allegria), ma -scusate l'OT- quando c'è il raduno 2015?

Ema
Ps per gl'interessati io a luglio organizzo nel mio paese il raduno delle 500. Questa è la mia "unico proprietario" del mio compianto nonno con cui mi sono sposato il 5 ottobre:
Fiat 500.jpg
 
bella la cinquina...
 
Denghiu so macc!
 
Lui di lavoro fa' il fabbro... diciamo che è nel settore! Ahahahah!
Spezzo comunque una lancia a favore della Giulietta bianca. Mi ci sono anche provato sopra e devo dire mi sentivo a mio agio. Però era tutto più... "basso".
Visualizza allegato 115100

Scherzi a parte qui si parla sempre di vedersi per confrontare i colori delle Giuliette (e per strafogarsi in allegria), ma -scusate l'OT- quando c'è il raduno 2015?

Ema
Ps per gl'interessati io a luglio organizzo nel mio paese il raduno delle 500. Questa è la mia "unico proprietario" del mio compianto nonno con cui mi sono sposato il 5 ottobre:
Visualizza allegato 115099

Dove a Uliveto? ho anch'io il cinquino!
La 4C non hanno intezione di venderla da 63mila sono passati ai 70mila, parlai con Marco perchè un utente del forum era interessato all'acquisto.
 
Non so se a cena, su facebook o nei miei sogni, ma Marco mi ha detto che l'hanno venduta -da poco-.
Uliveto, raduno storico e toscano ha fatto meno macchine di noi quest'anno :PFFFFT: , paese di 6000 anime (Capannoli, PI). Povero Bartolini. Ahahah Scherzo!

Complimenti per il cinquino ...N,F,D,L,R? ienici a trovare quest'anno (primo anno pomeriggio&cena) sempre a fine luglio!

Ema
 
Re: Nero o grigio chiaro??

La mia per lo sporco era diventata sul Grigio Magnesio. Chissà perché le persone quando mi incontravano mi parlavano della pensione, delle case di riposo e di come i giovini d'oggi non hanno più rispetto.
 
Vai Marce si riparte! :trollface:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ema, Marco è un bravo ragazzo come molti altri che però hanno acquistato la Giuly bianca, che gli diventa lontanemente grigia e non la lavano di proposito.:lol2:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.