Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?


  • Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Giulietta Bianca o nero etna?

io nn ti dico ne bianco ne nero etna perchè anche a me il colore(è capitato solo per la giuly) mi sta dando tante indecisioni a periodi preferisco grigio argento,a volte magnesio,a volte bianca,bohh devo decidermi ma sicuro che andrò verso colori chiari che risaltano la macchina in generale e anche le belle linee...poi dipende anche da che optional devi mettere tipo sportpack18 0 17,tetto apribile et etc..
 
Re: Giulietta Bianca o nero etna?

io direi bianco, anke io ero indeciso tra bianco e nero pastello, alla fine il bianco la risalta meglio... :) brutto aspettare la consegna la vogliooooo.. :))
 
Re: Giulietta Bianca o nero etna?

Nero etna!:d
 
Re: Giulietta Bianca o nero etna?

grigio magnesio!!!
 
Re: Giulietta Bianca o nero etna?

Ma sempre bianca, sembrano come le divise dei militari, tutte uguali.

evvai per l'esercito white giuly:lol2::lol2::lol2:.


Ovviamente bianca ghiaccio....stratosferica.:decoccio:
 
Re: Giulietta Bianca o nero etna?

Personalmente la volevo bianca, purtroppo TUTTI VOI avete deciso di prenderla bianca... e che palle!!! :D :D :D
Allora visto che, secondo me, è bella anche nero pastello, ho optato per quest'ultimo... ma nero etna, NO!
 
Re: Giulietta Bianca o nero etna?

Personalmente la volevo bianca, purtroppo TUTTI VOI avete deciso di prenderla bianca... e che palle!!! :D :D :D
Allora visto che, secondo me, è bella anche nero pastello, ho optato per quest'ultimo... ma nero etna, NO!

Il nero etna non si può guardare, ma di certo il colore nero non è un ripiego, se i signori dell'alfa avessero preso in considerazione un nero "metallizzato normale" l'avrei presa subito...invece ho trovato il giusto equilibrio col bianco.
 
Re: Giulietta Bianca o nero etna?

A me non è fregato niente di far parte di un esercito (quello del bianco): indeciso tra blu profondo e bianco ghiaccio. ha prevalso il cuore e ho optato per la seconda! :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta Bianca o nero etna?

Il nero etna non si può guardare, ma di certo il colore nero non è un ripiego, se i signori dell'alfa avessero preso in considerazione un nero "metallizzato normale" l'avrei presa subito...invece ho trovato il giusto equilibrio col bianco.

Per quale motivo non si può guardare il nero etna?
Percarità ognuno ha i propri gusti, ma mi piacerebbe sapere perchè lo trovi così brutto!
Io l'ho preferito al nero pastello, ma ovviamente è una scelta personale!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X