Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?


  • Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie :)
Ho cercato di fare delle foto che renderssero giustizia a cotanta bellezza! :)
Ragazzi l'Alfa con questa macchina ha fatto proprio un bel lavoro... per la sua categoria è davvero uno spettacolo!
 
ormai ho deciso, la prenderò grigio antracite con cerchi a fori da 18". l'ho vista dal vivo ed era uno spettacolo, aveva anche le pinze rosse. accessorio che non farò montare visto che in inverno ho intenzione di montare i cerchi da 16" con gomma con spalla da tir:grinser005:. dove vivo io nevica e le strade in inverno fanno pena, anche con i 17" rischierei di fare danni.

al massimo pitturo le pinze di rosso
 
Nero etna e sport pack da 18" cosi è la mia e penso sia cattivissima.....
il nero pastello è troppo delicato.... il rosso alfa è veramente spettacolare ma un pò troppo vistoso , il bianco ha stufato, ed il grigio che si salva è solo quello antacite.... secondo me il nero è il colore più adatto a questa giulietta....:)
 
Nero etna e sport pack da 18" cosi è la mia e penso sia cattivissima.....
il nero pastello è troppo delicato.... il rosso alfa è veramente spettacolare ma un pò troppo vistoso , il bianco ha stufato, ed il grigio che si salva è solo quello antacite.... secondo me il nero è il colore più adatto a questa giulietta....:)

come non quotarti..hai preso i cerchi a fori o a turbina?? se sono a turbina è identica alla mia..
 
Nero etna e sport pack da 18" cosi è la mia e penso sia cattivissima.....
il nero pastello è troppo delicato.... il rosso alfa è veramente spettacolare ma un pò troppo vistoso , il bianco ha stufato, ed il grigio che si salva è solo quello antacite.... secondo me il nero è il colore più adatto a questa giulietta....:)

Cosa intendi con "è troppo delicato"?
In ogni caso dopo aver visto le foto della giulietta grigio antracite credo che dopo il nero ed il bianco, sia un colore stupendo!
 
Sarò fuori moda... ma la mia è Blu! vi assicuro che per me di notte sotto le luci delle strade ha un'eleganza e dei giochi di luce fenomenali... e con il sole riesce ad avere diverse sfumature.... (la mia giuly la volevo più elegante che sportiva va detto) :)
 
io l'ho presa argento,le ho viste in tutte le salse,ma l'argento secondo me su giulietta è il colore più bello
 
Sarò fuori moda... ma la mia è Blu! vi assicuro che per me di notte sotto le luci delle strade ha un'eleganza e dei giochi di luce fenomenali... e con il sole riesce ad avere diverse sfumature.... (la mia giuly la volevo più elegante che sportiva va detto) :)

ne avevo vista una blu dal concessionario, non aveva sport pack, quindi con cerchi da 16 e niente assetto sportivo, però faceva la sua gran figura in quanto ad eleganza, tanto che aveva anche gli interni in pelle chiari.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X