Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?


  • Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lhai presa usata?quanti km ha?bella grigio magnesio

ha 16000 km e' 06/2010.........1,4 170cv distinctive, 16800 euro dando indietro la mia Stilo, spero di aver fatto un buon affare.
Chiudo l'OT

si e' un bel colore, e se me la facevo nuova nn so quale avrei scelto. Il bianco nelle giornate di sole, con la macchina pulita, e' il migliore. Nelle giornate invernali, o con la macchina sporca(io nn sono un automobilista perfettino per le pulizie)perde tanto.
Il nero etna ha quelle sfumature rossastre che nn mi piacciono per niente, cosi come il blu.
Il rosso metallizzato e' davvero molto bello, ma nn so se alla lunga mi avrebbe stancato.
Il grigio antracite, forse e' il mio preferito, mi sembra elegante e anche abbastanza originale(nn ne vedo in giro macchine di un grigio cosi scuro). Il grigio magnesio e' bello, forse un pelo anonimo, per una macchina cosi spettacolare e sportiva, ma nn eccessivo come l'argento.
Quindi comunque soddisfatto......e domani che la ritiro lo saro' ancora di piu'!!!!!:)
 
Hai davvero ragione, secondo me oltretutto, l'argento non stanca proprio mai!! Il bianco con gli anni diventa più grigiastro,il rosso può a lunto andare stancare, il nero oltre ai riflessi rossicci che non mi piacciono, attira molto il sole ... però devo dire che ne ho viste un paio di magnesio e non sono niente male. Alla fine secondo me i colori che esaltamo meglio i fanali posteriori sono argento e bianco, inoltre le danno molta eleganza e sportività
 
Hai davvero ragione, secondo me oltretutto, l'argento non stanca proprio mai!! Il bianco con gli anni diventa più grigiastro,il rosso può a lunto andare stancare, il nero oltre ai riflessi rossicci che non mi piacciono, attira molto il sole ... però devo dire che ne ho viste un paio di magnesio e non sono niente male. Alla fine secondo me i colori che esaltamo meglio i fanali posteriori sono argento e bianco, inoltre le danno molta eleganza e sportività
ciao anche io la dovevo prendere color argento ma ne ho avuto gia 3 di questo colore,volevo cambiare e ho preso il bianco,hai proprio una bella macchina originale,peccato non hai le foto l avrei voluta vedere..
 
Nero Etna...!! Io l'ho presa così, ha un riflesso marroncino che mi fa impazzire..;-)
 
Giulietta Colorazione bianco ghiaccio (riflessi o degrado?)

Salve a tutti,

Volevo chiedervi una cosa riguardo questo colore, come mai, a volte sembra molto lucido e a volte invece "da quasi sul giallognolo"? solo una questione di luce o il colore perde nel tempo?

Grazie!
 
Re: Giulietta Colorazione bianco ghiaccio (riflessi o degrado?)

Salve a tutti,

Volevo chiedervi una cosa riguardo questo colore, come mai, a volte sembra molto lucido e a volte invece "da quasi sul giallognolo"? solo una questione di luce o il colore perde nel tempo?

Grazie!

come per tutti colori se lo guardi appena lavato è molto molto lucido....ma se si sporca bene si opacizza come è normale che sia....ma sto giallognolo sinceramente non mi sembra proprio
 
Re: Giulietta Colorazione bianco ghiaccio (riflessi o degrado?)

se dovessi ricomprarla ogig andrei sicuramente sul rosso competizione:)
 
Re: Giulietta Colorazione bianco ghiaccio (riflessi o degrado?)

se dovessi ricomprarla ogig andrei sicuramente sul rosso competizione:)

misà che siamo in 2 allora ;)
a me purtroppo a giugno 2010 i 100 esemplari "limited" erano terminati
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta Colorazione bianco ghiaccio (riflessi o degrado?)

scorsa settimana mi son fatot fare il preventivo dando dentro la mia e prendedola identica accessoriata allo stesso modo pero rosso comeptizione ci dovrei mette 7000 di differenza che considerati i 2000 dle colore sarebbero solo 5000 euro per una giulietta nuova ci sto facendo un pensiero
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X