Alfa Giulietta - Display Multifunzionale

La stessa cosa è capitata anche a me... :mad:

Una curiosità: avendo il 2.0 jtdm e quindi con due scarichi a me nell'animazione allo spegnimento dell'auto compare la giulietta con i due scarichi... è così per tutte le motorizzazioni o l'animazione fa distinzione fra uno o due scarichi a seconda della motorizzazione montata?

So che ci sono cose ben più serie di cui parlare ma ci pensavo oggi tornando a casa da lavoro e così ho chiesto...
portate pazienza ;)

un saluto.
Fede.

ahahah.....
l'animazione è doppio scarico in tutte le versioni....anche per chi il doppio scarico non ce l'ha...
Aloha

- Informazione Pubblicitaria -
ahahah.....
l'animazione è doppio scarico in tutte le versioni....anche per chi il doppio scarico non ce l'ha...
Aloha

Solo su Distinctive e Exclusive, giusto? Progression non ha lo stesso display!!!!

Solo su Distinctive e Exclusive, giusto? Progression non ha lo stesso display!!!!

si giusto....
solo per display matrix......
che come il buon fc.studio c'insegna può avere anche la progression ma solo se dotata di sensori posteriori...

Aloha

si giusto....
solo per display matrix......
che come il buon fc.studio c'insegna può avere anche la progression ma solo se dotata di sensori posteriori...

Aloha
Eh eh, si è esatto!

Progression e ora anche Veloce hanno il display Comfort (o Trip Computer) e hanno obbligatoriamente il Matrix solo scegliendo i sensori di parcheggio posteriori (optional).
Le Progression con TCT avevano il Matrix di serie, ma dal 2013 queste versioni non vengono più prodotte.

Fino a fine 2011 il Matrix era disponibile per tutte le Progression come semplice optional a 90 euro e le brochure/listini facevano
erroneamente credere che solo con il Matrix il quadro strumenti avrebbe avuto la retro-illuminazione bianca.

quadro matrix su motorizzazioni con singolo terminale

ciao a tutti, curiosità mia: ma quando scendete dalla macchina che nello schermo appare l'immagine della giulietta che se ne va, la vostra è raffigurata con 2 terminali di scarico o solo con uno?
me ne sono accorto ieri e volevo sapere se sono tutti uguali o vengono differenziati i disegni a seconda del modello, perchè nella mia, 2.0 jtdm 170CV ne sono raffigurati 2.
non ditemi che sono malato a fare questa domanda, ma è pura curiosità personale :D

Re: quadro matrix su motorizzazioni con singolo terminale

Tutte con due.

Re: quadro matrix su motorizzazioni con singolo terminale

Sulla mia un tizio mette il braccio fuori dal finestrino e fa un gestaccio.
Fa parte delle animazioni personalizzate dell'ultimo update, fighissimo!

X