Alfa Giulietta - Display Multifunzionale

ce il rosso classico del display e le icone sono gialle oppure di un rosso più accentuato rispetto il resto del display

Per essere più precisi, appare di colore diverso esclusivamente il contenuto nel quadratino in basso a sinistra? Questo contiene icone o spie e solo quest'ultime possono apparire rosso intenso o gialle?
 
Per essere più precisi, appare di colore diverso esclusivamente il contenuto nel quadratino in basso a sinistra? Questo contiene icone o spie e solo quest'ultime possono apparire rosso intenso o gialle?

esatto hai capito perfettamente...ma per essere ancora più precisi il rosso leggermente più intenso è er le spie che riguardano i gravi problemi...se no quelle standard come lo sportello aperto sono dello stesso rosso del display....
 
esatto hai capito perfettamente...ma per essere ancora più precisi il rosso leggermente più intenso è er le spie che riguardano i gravi problemi...se no quelle standard come lo sportello aperto sono dello stesso rosso del display....

Perfetto, grazia alfista_cc! Lo immaginavo, ma volevo esserne proprio sicuro in quanto ho intenzione di rendere disponibile in questo forum una scheda che riepiloga elementi comuni e differenze tra il display standard e il Matrix.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Non so voi ma io quando c'è molta luce solare le scritte del display le vedo appena. Secondo me dovevano metterlo più infossato o più contrastato. O forse sono io che ci vedo poco????
 
e ti lamenti tu...? pensa che io quando accendo le luci a mezzogiorno e cielo sereno, pure se metto gli abbaglianti, non noto differenze all'esterno...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Questo succede anche con altre auto di altre case!
 
e ti lamenti tu...? pensa che io quando accendo le luci a mezzogiorno e cielo sereno, pure se metto gli abbaglianti, non noto differenze all'esterno...

Accetto la battuta e ci rido su. Però ti faccio presente che sulla vecchia 156 che avevo, il display era ben leggibile anche di giorno, (e senza abbaglianti accesi, eh eh). Secondo me bastava metterlo più incassato. By
 
La cosa più semplice era di mettere un vetro antiriflesso, invece che lucido. Almeno per la zona display del bc.
 
- Informazione Pubblicitaria -
La cosa più semplice era di mettere un vetro antiriflesso, invece che lucido. Almeno per la zona display del bc.

... e anche di un materiale meno "graffiabile". Io purtroppo lo rovinai inconsapevole e ormai me lo devo tenere pieno di micrograffi!
 
X