Alfa Giulietta - Display Multifunzionale

Il muso della macchina esci quando a quadro spento chiudi lo sportello poi all accensione vedi solo il b&m e allo spegnimento il posteriore

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Animazione display multifunzione scomparsa

Grazie mille, ho appena controllato ed è esattamente come hai detto tu. In effetti non ci avevo mai fatto caso :lachen001: Bene così, ho risparmiato un viaggio in concessionaria...
 
Re: Riferimento: Display Multifunzionale - Alfa giulietta

scusate mi spiegate la differenza tra trip A e trip B, ho una giulietta distinctive,
e sul display è possibile in qualche modo vedere la velocità in modo analogico? ( anche per comodità del cruise controll e non avere solo la lancetta del conta giri)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Riferimento: Display Multifunzionale - Alfa giulietta

scusate mi spiegate la differenza tra trip A e trip B, ho una giulietta distinctive,
e sul display è possibile in qualche modo vedere la velocità in modo analogico? ( anche per comodità del cruise controll e non avere solo la lancetta del conta giri)

sono 2 trip gemelli che uno può usare a proprio piacimento..ma puà essere anche disattivato il B se non ti serve.
La velocità si può visualizzare solo in A e solo se hai la radio spenta e senza visualizzare i dati del trip...se hai impostato che non ti deve visualizzare le info della radio puoi anche tenerla accesa. è tutto scritto sul manuale.
 
sono 2 trip gemelli che uno può usare a proprio piacimento..ma puà essere anche disattivato il B se non ti serve.
La velocità si può visualizzare solo in A e solo se hai la radio spenta e senza visualizzare i dati del trip...se hai impostato che non ti deve visualizzare le info della radio puoi anche tenerla accesa. è tutto scritto sul manuale.

Questo non lo sapevo che si potesse visualizzare la velocità..grazie alfista ..anche se hai ragione bisognerebbe keggerselo il manuale..

0cirn3 with Samsung Galaxy 2
 
Ho provato ma non mi visualizza la velocità ..non è che funziona solo per qv?

0cirn3 with Samsung Galaxy 2
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ho provato ma non mi visualizza la velocità ..non è che funziona solo per qv?

0cirn3 with Samsung Galaxy 2

Lo fanno tutte anche le mito...dal mycar disattiva la ripetizione info radio e trip b e portati alla visualizzazione della data poi metti in A. Oppure mantieni attivo solo le info radio e disattiva il trip B. Spegni la radio e portati alla visualizzazione della data e poi metti A.
Il manuale lo avete letto? ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Lo fanno tutte anche le mito...dal mycar disattiva la ripetizione info radio e trip b e portati alla visualizzazione della data poi metti in A. Oppure mantieni attivo solo le info radio e disattiva il trip B. Spegni la radio e portati alla visualizzazione della data e poi metti A.
Il manuale lo avete letto? ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

non avevo capito bene che funziona solo in all weather...peccato,mi sarebbe piaciuto anche in normal.grazie
 
Non avendo il display Matrix mi è venuta la curiosità di quanti e quali colori è in grado di visualizzare questo schermo. Le scritte / icone / animazioni appaiono tutte in colore rosso? Le spie, oltre il rosso, dovrebbero apparire almeno anche in giallo. E' corretto? Potete rispondermi precisamente?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Non avendo il display Matrix mi è venuta la curiosità di quanti e quali colori è in grado di visualizzare questo schermo. Le scritte / icone / animazioni appaiono tutte in colore rosso? Le spie, oltre il rosso, dovrebbero apparire almeno anche in giallo. E' corretto? Potete rispondermi precisamente?
ce il rosso classico del display e le icone sono gialle oppure di un rosso più accentuato rispetto il resto del display
 
X