Alfa Giulietta - Display Multifunzionale

@ Vale5

Dipende. Se hai inserito un cd (anche con mp3) puoi gestire il tutto dal pulsante tondo di destra della radio centrale (quello con le 4 freccette), da cui puoi selezionare brano o cartelle.
Nel caso hai una usb inserita fai tutto dal display dietro al volante utilizzando i comandi al volante.
scusami, quandi se non ho capito male il cdmp3 non lo gestisci con i comandi al volante?
 
Io invece non ho capito come si fa a scegliere il trip A o il B ??
 
Sfogliando tutte le indicazioni del cdb col tastino sulla ghiera del tergivetro, compaiono le statistiche 'A' del trip A e 'B' del trip B.
Per resettarle, devi visualizzare uno dei valori medi con a fianco la lettera (A o B) che ne indica l'appartenenza e tener premuto per un paio di secondi il tasto suddetto.
Il trip B lo puoi escludere accedendo al menu principale e selezionando l'opzione specifica.
 
- Informazione Pubblicitaria -
scusami, quandi se non ho capito male il cdmp3 non lo gestisci con i comandi al volante?

no, lo gestisci con le freccette (su e giuù per cambiare cartella, destre e sinistra per cambiare brano, tenendo premuto scorri in avanti o indietro i secondi. Se invece il supporto per gli mp3 è la chiavetta fai tutto (o quasi) con i comandi al volante, almeno io che ho un ipod attaccato faccio così.
Comunque, per non finire OT, ti rimando alla discussione ufficiale sul blue&me, dove è spiegato tutto più chiaramente.
 
Sfogliando tutte le indicazioni del cdb col tastino sulla ghiera del tergivetro, compaiono le statistiche 'A' del trip A e 'B' del trip B.
Per resettarle, devi visualizzare uno dei valori medi con a fianco la lettera (A o B) che ne indica l'appartenenza e tener premuto per un paio di secondi il tasto suddetto.
Il trip B lo puoi escludere accedendo al menu principale e selezionando l'opzione specifica.
Grazie! :)
 
no, lo gestisci con le freccette (su e giuù per cambiare cartella, destre e sinistra per cambiare brano, tenendo premuto scorri in avanti o indietro i secondi. Se invece il supporto per gli mp3 è la chiavetta fai tutto (o quasi) con i comandi al volante, almeno io che ho un ipod attaccato faccio così.
Comunque, per non finire OT, ti rimando alla discussione ufficiale sul blue&me, dove è spiegato tutto più chiaramente.
ultimo OT (non ho trovato un thread specifico):
ma quindi i comandi al volante senza blue&me servono solo per la source Radio?
chiedo scusa ai moderatori per l'OT
 
- Informazione Pubblicitaria -
ultimo OT (non ho trovato un thread specifico):
ma quindi i comandi al volante senza blue&me servono solo per la source Radio?
chiedo scusa ai moderatori per l'OT
servono per scorrerre nel menu del blue&me sul display e anche per cambiare le canzoni durante la riproduzione
 
Nel display multifunzionale riconfigurabile a sinistra dei km c'è una "H" e sul manuale non è riportata. Qualcuno sa cosa indica?


_______________________
|20:30_| . . . . . . . . . . . . |
|20.5°C| . . . . . . . . . . . . |
|______| . . . . . . . . . . . . |
| . . . . |________________|
|______|__H__123456 km_|
 
Nel display multifunzionale riconfigurabile a sinistra dei km c'è una "H" e sul manuale non è riportata. Qualcuno sa cosa indica?


_______________________
|20:30_| . . . . . . . . . . . . |
|20.5°C| . . . . . . . . . . . . |
|______| . . . . . . . . . . . . |
| . . . . |________________|
|______|__H__123456 km_|




mmm a me non c'è nessuna H quindi no so proprio cosa significa
 
- Informazione Pubblicitaria -
X