ciao a tutti! mi sono iscritto e presentato da poco sul forum...anch'io ho una giulietta 1.4 gpl my 2014 acquistata nuova in aprile...e guardacaso ha questo problema del parabrezza che per quanto mi riguarda rende la vettura quasi inguidabile (dopo meno mezz'ora di guida mi scoppiano gli occhi...per non parlare della guida in notturna...ancora peggio!). presentai il problema in officina a maggio dicendomi che alfa era a conoscenza del problema/difetto ma che al momento non facevano eseguire interventi di sostituzione in quanto il problema sarebbe rimasto... (bel lavoro hanno fatto alla saint gobain...). continuando a risentirmi con il centro assistenza dove mi servo (loro sempre disponibili e gentilissimi, soprattutto comprensivi del problema in quanto sanno che è presente su tutte le ultime giulietta o quasi...). Alla fine sono riuscito ad avere un appuntamento con l'ispettore di zona che passa martedi (23) a vedere la vettura...sento che mi dice e vi riaggiorno! qualcosa mi dice che dovrò litigare...
(giusto per conoscenza, mi servo dal gruppo Scotti, Pisa e Livorno)