Alfa Giulietta - Impressioni di guida su 1.4 MB Turbo

Ma cambia solo la coppia quando uno da Normal mette in Dynamic? Cioè ti rende disponibile la coppia motrice a giri più bassi giusto?

No.
Secondo il libretto di istruzioni e la scheda tecnica officiale del AlfaRomeo, in N hai meno coppia ai bassi giri (23,5 kgr/m nei 2250 g/m), mentre nel D hai 25,5 kgr/m nei 2500 g/m
 
Ma cambia anche il sound del motore in dynamic?:confused:
 
Cambia che hai più coppia, l'overboost, e di conseguenza più spinta e un sound è più sportivo
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io del 1.4 multi air sono molto soddisfatto!!!!! come scrivono gli altri i consumi sono molto variabili in base al tuo stile di guida... io faccio intorno agli 11km/l e non vado pianissimo... però è ovvio ke puoi arrivare tranquillamente a 8-6 km/l.
Cambiando da "N" a "D" si modificano turbo frenata sospensioni e sterzo... ti rendono più divertente la guida sportiva!!!!
 
le sospensioni non si modificano affatto in D...
 
Io del 1.4 multi air sono molto soddisfatto!!!!! come scrivono gli altri i consumi sono molto variabili in base al tuo stile di guida... io faccio intorno agli 11km/l e non vado pianissimo... però è ovvio ke puoi arrivare tranquillamente a 8-6 km/l.
Cambiando da "N" a "D" si modificano turbo frenata sospensioni e sterzo... ti rendono più divertente la guida sportiva!!!!

dimenticati le sospensioni!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ma c'è verso togliere il controllo di trazione, oppure rimane perennemente? Perchè in un video su youtube ---> YouTube - Alfa Romeo Giulietta Test DNA dicevano che il dna modificava il controllo della vettura, cioè quando eri in normal e all weather la macchina sbanda poco, mentre quando mettevi in dynamic la macchina sbandava di più, ma in caso di cose gravose il sistema rientrava in funzione
 
Io del 1.4 multi air sono molto soddisfatto!!!!! come scrivono gli altri i consumi sono molto variabili in base al tuo stile di guida... io faccio intorno agli 11km/l e non vado pianissimo... però è ovvio ke puoi arrivare tranquillamente a 8-6 km/l.
Cambiando da "N" a "D" si modificano turbo frenata sospensioni e sterzo... ti rendono più divertente la guida sportiva!!!!

sono molto cusioso di provare il 1.4 turbo : tutti ne parlano bene e i numeri sono dalla sua parte
 
Ma c'è verso togliere il controllo di trazione, oppure rimane perennemente? Perchè in un video su youtube ---> YouTube - Alfa Romeo Giulietta Test DNA dicevano che il dna modificava il controllo della vettura, cioè quando eri in normal e all weather la macchina sbanda poco, mentre quando mettevi in dynamic la macchina sbandava di più, ma in caso di cose gravose il sistema rientrava in funzione
Non si può escludere. In dinamic l'esp diventa più "permissivo", specie al posteriore, e ti permette di chiudere meglio le curve.
 
- Informazione Pubblicitaria -
X