Io sapevo che ordinando la Giulietta monoscarico e decidendo di montare il doppio scarico, uno era quello originale, l'altro era solo "estetico".. Poi ordinandolo uno after-market sicuramente li hai entrambi veri..
Io sapevo che ordinando la Giulietta monoscarico e decidendo di montare il doppio scarico, uno era quello originale, l'altro era solo "estetico".. Poi ordinandolo uno after-market sicuramente li hai entrambi veri..
Io non l'ho richiesto.. So che se te lo fai montare sul 1.4 ti danno il secondo finto..
Ho letto invece di altri che l'hanno montato in centri non ufficiali, ove puoi trovare anche quelli maggiorati..
Io glielo ho dovuto chiedere e mi dovrebbero montare dam posteriore e scarico finto a 500 euro si spera, poi però quando mi sarà arrivata e avrò dineros forse monto quello che si sdoppia
Io glielo ho dovuto chiedere e mi dovrebbero montare dam posteriore e scarico finto a 500 euro si spera, poi però quando mi sarà arrivata e avrò dineros forse monto quello che si sdoppia
Non so quanto ti convenga visto che io l'ho montato a 600 cambiando tutta la parte posteriore dello scarico (v. foto garage).... La dam originale non costa tantissimo quindi quei 500 euri mi sembrano un'esagerazione....
Non so quanto ti convenga visto che io l'ho montato a 600 cambiando tutta la parte posteriore dello scarico (v. foto garage).... La dam originale non costa tantissimo quindi quei 500 euri mi sembrano un'esagerazione....
Io però ancora non so se mi metteranno quello cattivo nel catalogo, anche se mi sa che va abbinato agli scarichi maggiorati, però oramai glielo ho detto e voglia di vedere la macchina con una sola bocca nn mi garba tanto..
Cmq questa è la mia arrivata da qualcosa come 5 minuti!!! <3
Chiaro che posto qualche foto! Avrei messo anch'io il premium pack plus, solo che me ma non voleva spendere troppo sicchè s'è preso quello premium ed è già tanto se sono riuscito a mettere i cerchi da 18'', anche se ho paura appunto che lei parcheggiandola accarezzi un marciapiede