RossoPazzo2
Alfista principiante
No, nessun tipo di controllo elettronico può essere escluso. L'unico modo che si ha di intervenire è sul DNA con cui se ne varia "l'invadenza" sulla guida.
Io ce l'ho da soli 3gg e con 500Km di strada posso solo dire le mie prime impressioni....è stupendo!!!! Non vedo l'ora di salire in auto per partire e guidare perchè è proprio una goduria...riguardo i consumi io non riesco ad arrivare a 10Km/l....al massimo 9,8...mancava poco, ma non ce l'ho fatta
Lo consiglio a tutti comunque, è quel motore che se anche non lo sei, ti fa diventare alfista
Vedremo un pò allora come sarà, speriamo solo di non dover comprare assieme alla macchina un benzinaio
Ma cambia solo la coppia quando uno da Normal mette in Dynamic? Cioè ti rende disponibile la coppia motrice a giri più bassi giusto?
Ma come funzionano i vari sistemi a bordo? Cioè allora il sistema del parcheggio penso lo sappia chiunque, così quello dei tergicristalli automatici, ma quello del rilevamento odori e umidità?? Specchio elettrocromico??
Rimando a questa discussione dove si è parlato abbondantemente di questo sensore e del suo funzionamento. In effetti presupporre il funzionamento da 'antiappannamento' non sarebbe del tutto preciso. In realtà la sua funzione è quella di igrometro per percepire l'umidità presente nell'abitacolo.il sensore dell'umidità fa da antiappannamento
Rimando a questa discussione dove si è parlato abbondantemente di questo sensore e del suo funzionamento. In effetti presupporre il funzionamento da 'antiappannamento' non sarebbe del tutto preciso. In realtà la sua funzione è quella di igrometro per percepire l'umidità presente nell'abitacolo.
Piedino pesante eh? :eclipsee_steering:
Per star sopra i 9 ti consiglio l'N, le andature in 6a marcia, e di rispettare i limiti di velocità quando puoi... Puoi arrivare anche agli 11-12.. Certo poi che le scorribande in D non possono essere messe da parte..
Sotto la pioggia stasera in D uscendo da una curva e spalancando ha fatto una bella sgommata in accellarazione in 2°, percui non ho trovato troppo invasivo l'antipattinamento! :lol2: