Ecco magari evitiamo di usare il D sotto la pioggia essendo che la A è lì apposta!
Piove da 5 giorni e sono a 1300 km, vorrei iniziare a slegare in pochino il motore e non ho resistito alla D

Ecco magari evitiamo di usare il D sotto la pioggia essendo che la A è lì apposta!
il secondo scarico è vero o finto? è uno spettacolo vederlo sul benza 170Cv però non vorrei che poi in inverno il fumo uscisse solo da un terminale..il che sarebbe una figura di *** XD
penso che inon ti passeranno più questi giorni fino al 27...![]()
il secondo scarico è vero o finto? è uno spettacolo vederlo sul benza 170Cv però non vorrei che poi in inverno il fumo uscisse solo da un terminale..il che sarebbe una figura di *** XD
penso che inon ti passeranno più questi giorni fino al 27...![]()
io guido col sedile abbassato al massimo, quindi la visibilità del muso non è molta. Le prime volte per farmi un'idea di quanto spazio avessi davanti dopo aver parcheggiato scendevo e controllavo quanti cm ci fossero per farmi un'idea e comportarmi di conseguenza le volte successive.ragazzi come vi trovate con la visuale davanti, nel senso, il fatto di non riuscire a vedere bene il muso e cofano da qualche problema?
io vengo da una berlina dove tenendo il sedile abbastanza alto riesco a vedere perfettamente quasi tutto il muso... quando sono salito sulla Giulietta per il testdrive ho tirato su tutto il sedile ma del muso ne sono riuscito a scorgere solo un pezzettino...
io guido col sedile abbassato al massimo, quindi la visibilità del muso non è molta. Le prime volte per farmi un'idea di quanto spazio avessi davanti dopo aver parcheggiato scendevo e controllavo quanti cm ci fossero per farmi un'idea e comportarmi di conseguenza le volte successive.