Alfa giulietta - info navigatore

Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Ieri sera ho fatto un test più approfondito, 16 km con la SD originale e 16km con la SD Classe 10 comprata: nessuna differenza.


Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Ieri sera ho fatto un test più approfondito, 16 km con la SD originale e 16km con la SD Classe 10 comprata: nessuna differenza.


Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
Grazie ancora per il tuo preziosissimo contributo, ancora un paio di domande:

1) - facendo uno zoom veloce avanti e indietro con la manopola dx, reagisce rapidamente il cambio di schermata (il mio una volta era pressochè immediato, ora invece ci pensa su dai 0,5 ai 2 sec.) ?

2) - la SD copia la inserisci e tanti saluti o devi inserire codici particolari, ecc. ?

Ciao Nino.
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

1) sicuro che non sia suggestione?
2) inserisci e via!
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

1) sicuro che non sia suggestione?
2) inserisci e via!
Dici suggestione nel senso che pensi che anche prima non fosse immediato ? Se è così la mia risposta è affermativa, quasi immediato.
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Grazie ancora per il tuo preziosissimo contributo, ancora un paio di domande:

1) - facendo uno zoom veloce avanti e indietro con la manopola dx, reagisce rapidamente il cambio di schermata (il mio una volta era pressochè immediato, ora invece ci pensa su dai 0,5 ai 2 sec.) ?

2) - la SD copia la inserisci e tanti saluti o devi inserire codici particolari, ecc. ?

Ciao Nino.

Nino ho provato pure a smanettare con l'esplora mappa e non noto differenze :(
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Nino ho provato pure a smanettare con l'esplora mappa e non noto differenze :(
Ah ... ho capito, ti ringrazio
Con l'esplora mappe il mio è sempre stato insoddisfacente, nel senso che quando sposto la "macchina" sulla mappa, non ha mai reagito con continuità, inizi a muoversi e quando tolgo la mano dal comando, si muove ancora un po' da sola. Ecco qui è sempre stata lenta, mentre nelle zoommate era veloce.
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Allora vi aggiorno, oggi ho provato a sostituire la SD, come suggeritomi, con un'altra SanDisk da 8G classe 10.
Confermo come dice "cannoncino", che la differenza tra questa e l'originale è pressochè inavvertibile, sembra di percepire un leggerissimo miglioramento, ma potrebbe, come dice Nesiano, suggestione.

Devo aggiungere che la situazione è migliorata anche con la SD originale, segno che le manipolazioni inserisci/estrai hanno contribuito a "pulire" i contatti.
 
Ultima modifica:
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Allora vi aggiorno, oggi ho provato a sostituire la SD, come suggeritomi, con un'altra SanDisk da 8G classe 10.
Confermo come dice "cannoncino", che la differenza tra questa e l'originale è pressochè inavvertibile, sembra di percepire un leggerissimo miglioramento, ma potrebbe, come dice Nesiano, suggestione.

Devo aggiungere che la situazione è migliorata anche con la SD originale, segno che le manipolazioni inserisci/estrai hanno contribuito a "pulire" i contatti.
Si evince che...è il Lettore Interno ad essere scadente in quanto a Prestazioni! :mad:

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Io ho preso una SD da 16GB ed ho tutta la musica che voglio, posso scorrere gli MP3 e la qualità è eccellente.

Ciao Poliniesiano,
ho provato anche io una Bella Sd da 16 Gb, classe 10. Il suono, in effetti, mi sembra più pulito.

Comunque volevo chiederti un'altra cosetta:
A Te le legge le "PLAYLIST" da Sd? A me No! Solo da USB! :mad:
Che peccato! Le trovo molto comode! Insomma si guadagna una funzione (Lettura liste brani dei vari Album), e se ne perde un'altra!! :Bash:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Non l'ho notato, controllerò.

Presumo che non facendolo a te nemmeno io avrò questa funzionalità.
 
X