Alfa giulietta - info navigatore

Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Le ultime consegnate hanno la 1.23.
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Grazie a tutti :)
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

ciao a tutti,oggi ho provato per la prima volta ad inserire una sd nel radionav solo che appena l'inserisco mi dice sd non riconosciuta.Qualcuno mi sa dire il perchè!grazie
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

ciao a tutti,oggi ho provato per la prima volta ad inserire una sd nel radionav solo che appena l'inserisco mi dice sd non riconosciuta.Qualcuno mi sa dire il perchè!grazie

Prova a formattarla inserendola nel lettore sd card del pc.
(ovviamente, salva prima i files presenti nella sd card in una cartella nel pc)
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

La sd è nuova,comunque ho fatto la formattazione e mi dice sempre non riconosciuta!
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Ciao ragazzi.. Ho un altro problema con il navi.. La metà delle volte che accendo la macchina e quindi si apre lo schermo il navigatore si apre a scatti piuttosto rumorosi, o addirittura si blocca ad un quarto di apertura.. E chiudendolo succede la stessa cosa.. Ho parecchia paura che si spacchi..

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Ciao ragazzi.. Ho un altro problema con il navi.. La metà delle volte che accendo la macchina e quindi si apre lo schermo il navigatore si apre a scatti piuttosto rumorosi, o addirittura si blocca ad un quarto di apertura.. E chiudendolo succede la stessa cosa.. Ho parecchia paura che si spacchi..

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2

Ma il tuo è montato di serie o in aftermarket? Ciao
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

È montato di serie e la garanzia è scaduta un mese e mezzo fa.. Ho un anno di garanzia data dal concessionario dove l ho comprata usata..


Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Perchè un anno? La garanzia legale, quella data sia sul nuovo che sull'usato è per legge di due anni. La differenza è che quella sul nuovo copre ogni parte dell'auto, quella sull'usato copre alcuni componenti e nel caso tuo il Radionav dovrebbe essere garantito, dovresti perdere un pò di tempo e farti una passeggiata dal concessionario e indicargli il problema...
 
X