Alfa giulietta - info navigatore

Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

In Sostanza la 1.23 è per molti , ma non per tutti....:D

aloha
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Ma sei sicuro ?
Il mio durante un intervento perchè si era ammutolito e non mi parlava più, nel 2011/2 mi fu sistemato ed aggiornato alla nuova versione (dell'epoca); se non ricordo male passò da 1.21 a 1.22


La mia è la versione ibrida (Laube senza AUX).


Scusami Ninodec ma mi pare di capire che hai la mia stessa versione.. sotto configurazioni/suoni, hai Disattiva annunci navigatore? e potresti per favore controllare la versione del software?
Perchè se la tua auto è prima del 02/2011 e nonostante ciò hai più della versione 1.21.05 vuol dire che l'officina a cui ho portato la giulietta non è stata proprio competente.. Oppure tu sei un hacker e hai aggiornato il sistema lo stesso ??!! :D

Grazie :)

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Un' altra cosa:) scusate se vi stresso.. ogni tanto mi da errore la schedina delle mappe.. tipo che non è più utilizzabile e dopo una decina di secondi dice che è possibile rimuoverla.. è il caso di trasferire tutto su un altra?
Grazie ancora :)
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Scusami Ninodec ma mi pare di capire che hai la mia stessa versione.. sotto configurazioni/suoni, hai Disattiva annunci navigatore? e potresti per favore controllare la versione del software?
Perchè se la tua auto è prima del 02/2011 e nonostante ciò hai più della versione 1.21.05 vuol dire che l'officina a cui ho portato la giulietta non è stata proprio competente.. Oppure tu sei un hacker e hai aggiornato il sistema lo stesso ??!! :D

Grazie :)

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Un' altra cosa:) scusate se vi stresso.. ogni tanto mi da errore la schedina delle mappe.. tipo che non è più utilizzabile e dopo una decina di secondi dice che è possibile rimuoverla.. è il caso di trasferire tutto su un altra?
Grazie ancora :)

Si io lo fatto e funziona perfettamente erano le lamelle della SD che provocava tutto ciò mi dava tutti i problemi che hai elencato.
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Ho mandato tutto allo spacciatore sia lo schermo che il nav...il primo si apriva a scatti e a volte si fermava a metà corsa; mentre il secondo si bloccava!! Ho avuto il suo responso giovedì pomeriggio e mi ha detto che lo schermo l'ha già aggiustato (era la polvere accumulata da come diceva) mentre il nav se lo vuole tenere tutto il weekend per testarlo bene, ma già da come ha visto non ha nulla ed è perfetto!! La conclusione dell'ing è solo una...l'officina che mi ha fatto la configurazione probabilmente non l'ha fatta bene...e così il body non comunica bene col nav e lo fa andare in blocco...
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Per errore ho inserito la domanda in altro topic, la ripropongo:

Qualcuno mi puó dire se quando si inserisce la retro appare l'indicazione dei sensori anche sul monitor del navigatore?

Grazie!


(Acquisto TCT JTD-M in via di definizione)
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

No, ti appare solo sullo schermetto vicino al contagiri.. Sarebbe figo fosse anche sul display..

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Peccato, ci speravo visto che sulla mia attuale Phedra fa così ed e' comodo, sono dibattuto se installare o no il Radionavi.

Un altra domanda, con il Radionavi ci sono 8 diffusori o 6?

Ho solo 2gg per decidere per non perdere lo sconto TCT!

Grazie
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Peccato, ci speravo visto che sulla mia attuale Phedra fa così ed e' comodo, sono dibattuto se installare o no il Radionavi.

Un altra domanda, con il Radionavi ci sono 8 diffusori o 6 ?

Beh se ti li mostra sul display del cruscotto, piuttosto che sul NAV ... che differenza fa ?

8 diffusori o 6 ? Che sono questi "diffusori" ? Intendi i sensori radar ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Beh se ti li mostra sul display del cruscotto, piuttosto che sul NAV ... che differenza fa ?

8 diffusori o 6 ? Che sono questi "diffusori" ? Intendi i sensori radar ?

I diffusori sono gli altoparlanti...
 
X