Alfa giulietta - info navigatore

Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

sull'usato la garanzia è di 1 anno ed è data direttamente dal concessionario dove si compra l'auto ed è quindi valida solo presso quel concessionario;
la garanzia della casa che è di due anni invece a quanto sembra gli è scaduta da poco
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Confermo garanzia sull'usato 1 anno...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Si ho comprato la macchina usata e la garanzia alfa scadeva 10 giorni dopo, però il concessionario mi ha dato un anno di garanzia che non so se copre il radionav; inoltre ho sempre un anno di garanzia auto expert.
Comunque provo a sentire il concessionario e vedo di trovare una soluzione. Speriamo bene..
Grazie a tutti :)
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Non voglio insistere però vedete che, anche se con clausole particolari, la garanzia è sempre di 2 anni. Poi ogni concessionario può dire quello che vuole in suo favore ma non può dichiarare il falso. La legge dice che la garanzia legale sui veicoli usati è di 2 anni e può essere ridotta ad 1 'solo' ed esclusivamente se il compratore firma apposita clausola dove viene indicato tutto questo. Se non avete firmato niente riguardo alla durata di garanzia questa è di 2 anni in conformità a qualsiasi bene d'uso e consumo che viene acquistato. Spero di essere d'aiuto a qualcuno di voi. Ciao...
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

è 2 anni ma ci si può mettere d'accordo per ridurla a 1 anno... la legge dice questo... indovina quando vai a firmare il contrato di acquisto per l'usato cosa trovi scritto?
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Lo so è lo stesso che ho scritto io, però io non ho mai comprato auto usate quindi non so che contratto si fa, però siccome si dice sempre che l'usato ha una garanzia di 1 anno dico a chi non lo sapesse che non è vero. Mi sono documentato bene quando volevo capire se i fari macchiati erano coperti durante l'estensione della garanzia e ho scoperto anche questa cosa dei 2 anni di garanzia per le auto usate....:)
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

ciao a tutti!
leggendo i post precedenti non credo di aver trovato qualcosa inerente ad un mio problema con SD su radionav.
In pratica: ho messo tutti i miei files musicali su scheda sd da 16GB (letta regolarmente sin dal primo momento) ma di tutti gli album il radionav ne leggeva solo 87. Ho pensato che fosse un problema legato al tipo ti file (estensione, bitrate, etc) ed ho provveduto a convertire i files e gli album non letti. Da qui il mio problema: alcuni degli album mancanti convertiti sono apparsi, altri no e addirittura sono scomparsi alcuni album che prima apparivano normalmente nella lista. Secondo voi a cosa è dovuto questo problema? qualcuno lo ha già avuto??
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Ragazzi possibile che non ci sia uno stratagemma per far si che sto radionav rimanga chiuso ogni volta che si accende l'auto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Come???
 
X