Alfa giulietta - info navigatore

Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Colleghi Alfisti buonasera, sono prossimo all'installazione del RadioNav sulla mia Giuly volevo sapere da chi già lo possiede se si vedono gli autovelox e se è possibile eliminare completamente la voce durante la navigazione in modo che non si interrompa la musica.
Grazie :D
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Non lo possiedo... ma no no...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Colleghi Alfisti buonasera, sono prossimo all'installazione del RadioNav sulla mia Giuly volevo sapere da chi già lo possiede se si vedono gli autovelox e se è possibile eliminare completamente la voce durante la navigazione in modo che non si interrompa la musica.
Grazie :D

Niente Autovelox.
La voce è disattivabile! Cerca nelle opzioni di navigazione. :decoccio:
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Grazie a tutti e 2 per la prontezza nel rispondere:)
Quindi confermi che si può disattivare la voce?Perchè ho scaricato il manuale del RadioNav per vedere un pò le funzionalità ma questa opzione non c'è,da guida si potrebbe solo abbassare il volume.
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Grazie a tutti e 2 per la prontezza nel rispondere:)
Quindi confermi che si può disattivare la voce?Perchè ho scaricato il manuale del RadioNav per vedere un pò le funzionalità ma questa opzione non c'è,da guida si potrebbe solo abbassare il volume.

Cito Pagina 14 del manuale RADIONAV

1.JPG

Fammi sapere :cool:
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Cito Pagina 14 del manuale RADIONAV

Visualizza allegato 98040

Fammi sapere :cool:

Probabilmente non la trovi nel manuale, perchè è una funzione che è stata aggiunta dopo, aggiornando il software.
Non appena ho la Giuly tra le mani, vedo dove si trova la voce menu x disattivare i messaggi vocali e te la scrivo.
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Grazie mille :)
Visto che ancora lo devo montare è possibile sapere l ultima versione del software per vedere se quello che montero' è aggiornato?

Inviato dal mio Galaxy Nexus
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Peccato, ci speravo visto che sulla mia attuale Phedra fa così ed e' comodo, sono dibattuto se installare o no il Radionavi.

Un altra domanda, con il Radionavi ci sono 8 diffusori o 6?

Ho solo 2gg per decidere per non perdere lo sconto TCT!

Grazie

con il RadioNav hai 8 diffusori e doppia antenna!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Grazie mille :)
Visto che ancora lo devo montare è possibile sapere l ultima versione del software per vedere se quello che montero' è aggiornato?

Inviato dal mio Galaxy Nexus
ultima: 1.23
io ho la 1.22.04 e l'opzione di disattivazione messaggi vocali è già presente.
 
X